Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche utente ? passato da una r6 ad una s 1000rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche utente ? passato da una r6 ad una s 1000rr?

    Lo chiedo perch? il fido vivona compagno di tanti sabati a giro per le colline pisane,si ? ingrifato per la BMW....ora ? felice possessore di una r6 2008,messa stra bene,ma mi sembra molto determinato entro fine anno a fare il passo....in verit? io ? Paolino gsx-r,lo stiamo martellando cercando di convincerlo a vendere il suo gioiello,ma vorrei mettere sul piatto qualche argomento convincente che lo spinga all'acquisto della 1000 teutonica....chi sa..........parlisaliti dal brucche

  • Font Size
    #2
    400 cc in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ? questioni di r6....si passa da un 600 ad un 1000....tanti cv in pi?....guida differente......poi si ? ingrifato....giustamente... della crucca strapotente

      Comment


      • Font Size
        #4
        E restare in casa yama ?
        Vista la nuova R1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ci va in strada o in pista ??

          Io sono passato da GSX-R 600 a S 1000 utilizzo stradale. Come guida non ? cambiato poi tanto si guida facile anche la crucca.

          Il motore ovvio ? quello che fa cambiare tutto. Non c'? paragone rispetto a un 600. ? davvero tanto di pi? 😌


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            parlando di guida ..ovviamente mi riferivo alla guida in pista...x strada che voi guidare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo son contesti differenti ...
              In strada inserisco il cruise control e va da sola 😎


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..io avevo una R6 del 2007 e son passato prima alla rsv4 Fact 2010 e poi alla s1000rr,ma c'? da dire che non sono state le mie prime moto,avevo avuto altri 1000 e 600,zx10r,998,atre R6.... il passaggio si pu? fare tranquillamente,certamente deve sapere che ci sono molti pi? cavalli in gioco e mentre la r6 per volare deve stare molto su di giri,la krukka vola gi? a bassi giri.......io mi sono trovato divinamente,? uno tra i migliori mezzi che io abbia mai avuto,facile se vai a passeggio e una bestia se vai al limite....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo per dovere di cronaca,ieri claudio ? diventato possessore di una s1000rr nera con pochi km,che il brucche aveva visto in vendita nel mercatino di daidegas...l'ho messo in contatto con l'utente e hanno chiuso....e' veramente un bel mezzo,tenuto stra bene e venduto per inutilizzo(immagino con quale sofferenza) ...ora esplicate le formalit?,penso di potervi tenere aggiornati sulle sue impressioni di guida fine prox settimana....se riesco a convincerlo ad iscriversi al forum,potr? postare lui stesso...vedremo ? una persona che prima di muoversi pondera molto'ora vi lascio,perch? corro in officina a vedere se hanno lavato la moto,che si presentava un po' sudicia,dovuto al fondo un po' umido di questi giorni.....brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccola![IMG][/IMG]

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X