Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolta un po di ruggine al piRlota.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tolta un po di ruggine al piRlota.....

    Che ne ha ancora tanta, mentre la signorina teTescosna no ne aveva proprio bisogno...Semre in splendida forma e desiderosa di approdare in territori di caccia pi? adatti alle sue capacit?

    Ma intanto......Ci accontentiamo


    [YOUTUBE]i76Ov2q6Xa0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]O4eWSY1kYsI[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente, ben tornato, ad averne di ruggine come te

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Finalmente, ben tornato, ad averne di ruggine come te


        Grazie Bobber !!!! Ammetto che mi ? tornata la voglia, quindi a presto con altri report da pista

        La prossima volta ci spariamo anche la gommetta nuova, inaugurando per la prima volta i nuovi cerchi, con la speranza di non avere le goccioline d'acqua intimidatorie sul plex




        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella Ciccio,che tempi sei riuscito a fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kin View Post
            Bella Ciccio,che tempi sei riuscito a fare?
            Ma guarda sui tempi dovrei scrivere un poema perch? pur non conoscendo ancora la pista, mi sono trovato con grandissima sorpresa, ad essere completamente a mio agio. Finalmente una pista "sinistrosa", cosa che gradisco dai tempi di Siracusa e che purtroppo non avevo piu trovato visto che tutte abbondano di curve a destra.

            Alla tirata dei conti ho fatto 1.04.7 praticamente andando a spasso senza mai spremere visto che ho lasciato le gomme vecchie e c'era qualche curva scivolosetta con i 18? di asfalto e qualche gocciolina bastarda
            Per fortuna il TC BMW (in mappa sport addirittura) ha fatto gli straordinari, praticamente faceva tutto lei, pur rinunciando a tantissima potenza che comunque esplodeva non appena trovava un po di grip

            Sono davvero curioso di provare a gomma nuova, con un pizzico di conoscenza in pi? del tracciato e magari lavorando un pelo sui rapporti (ero lunghissimo) e sull'assetto, che ho preferito non smanettare visto che non salivo sulla moto da settembre e probabilmente avrei incasinato tutto per nulla
            Last edited by Metal-Tek; 07-04-15, 09:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Ma guarda sui tempi dovrei scrivere un poema perch? pur non conoscendo ancora la pista, mi sono trovato con grandissima sorpresa, ad essere completamente a mio agio. Finalmente una pista "sinistrosa", cosa che gradisco dai tempi di Siracusa e che purtroppo non avevo piu trovato visto che tutte abbondano di curve a destra.

              Alla tirata dei conti ho fatto 1.04.7 praticamente andando a spasso senza mai spremere visto che ho lasciato le gomme vecchie e c'era qualche curva scivolosetta con i 18? di asfalto e qualche gocciolina bastarda
              Per fortuna il TC BMW (in mappa sport addirittura) ha fatto gli straordinari, praticamente faceva tutto lei, pur rinunciando a tantissima potenza che comunque esplodeva non appena trovava un po di grip

              Sono davvero curioso di privare a gomma nuova, con un pizzico di conoscenza in pi? del tracciato e magari lavorando un pelo sui rapporti (ero lunghissimo) e sull'assetto, che ho preferito non smanettare visto che non salivo sulla moto da settembre e probabilmente avrei incasinato tutto per nulla
              in effetti si vede dai video che il meteo non era favorevole.
              Cmq ottimo tempo, testimone del fatto che oltre a trovarti bene nella pista sinistrorsa ti trovi bene con la moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kin View Post
                in effetti si vede dai video che il meteo non era favorevole.
                Cmq ottimo tempo, testimone del fatto che oltre a trovarti bene nella pista sinistrorsa ti trovi bene con la moto.


                Grazie

                Ps Quello ormai ? amore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora studiamo x la prossima volta XD hahahah


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quanto sei beddooooo.....grande ciccio......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      ma quanto sei beddooooo.....grande ciccio......
                      buahahhahahha proprio beddo......non esageriamo :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Ma guarda sui tempi dovrei scrivere un poema perch? pur non conoscendo ancora la pista, mi sono trovato con grandissima sorpresa, ad essere completamente a mio agio. Finalmente una pista "sinistrosa", cosa che gradisco dai tempi di Siracusa e che purtroppo non avevo piu trovato visto che tutte abbondano di curve a destra.

                        Alla tirata dei conti ho fatto 1.04.7 praticamente andando a spasso senza mai spremere visto che ho lasciato le gomme vecchie e c'era qualche curva scivolosetta con i 18? di asfalto e qualche gocciolina bastarda
                        Per fortuna il TC BMW (in mappa sport addirittura) ha fatto gli straordinari, praticamente faceva tutto lei, pur rinunciando a tantissima potenza che comunque esplodeva non appena trovava un po di grip

                        Sono davvero curioso di provare a gomma nuova, con un pizzico di conoscenza in pi? del tracciato e magari lavorando un pelo sui rapporti (ero lunghissimo) e sull'assetto, che ho preferito non smanettare visto che non salivo sulla moto da settembre e probabilmente avrei incasinato tutto per nulla
                        Mizzeca, se adesso mi ddisci che co' disciotto cgradi facesse friddu le ruote ci forassi, ah!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Mizzeca, se adesso mi ddisci che co' disciotto cgradi facesse friddu le ruote ci forassi, ah!
                          Brrrrrrrrrrrr

                          Raccontalo alle gomme!! Facevi la pressione con le termo e dopo 2 giri le trovavi sgonfie.....Ho dovuto fare l'anteriore a 2,6 a caldo per avere un 2,3 2,4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma quella staffa reggi scarico..ne vogliamo parlare??..su uno spettacolo di moto cosi non mi puoi cadere sui dettagli
                            Last edited by fioret; 07-04-15, 14:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fioret View Post
                              si ma quella staffa reggi scarico..ne vogliamo parlare??..su uno spettacolo di moto cosi non mi puoi cadere sui dettagli
                              Ha anche una sua comodit?, ma cmq se qualcuno vuole donarmi una valtermoto la accetto volentieri, vi scrivo l'indirizzo per la spedizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X