Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale SSTK 1000: solo 4 BMW su 34 partenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondiale SSTK 1000: solo 4 BMW su 34 partenti

    Contro 14 Kawa, 6 Ducati e 6 Yamaha, chiudono 2 Aprilia e 2 Suzuki.

    Come mai questo mostruoso ridimensionamento?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Contro 14 Kawa, 6 Ducati e 6 Yamaha, chiudono 2 Aprilia e 2 Suzuki.

    Come mai questo mostruoso ridimensionamento?

    Me lo chiedo anche io.....penso per? che una di queste si giocher? il campionato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me dipende dall'aiuto "ufficiale" verso i team clienti -

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dicevo nell'altro post
        le kawa sono le stesse dal 2011, quindi spendono molto meno, ultimamente mi sono arrivate telefonate di gente che le cercava usate per andare a fare proprio la sstk..vabb?!
        per il resto bmw moto nuova e poco supporto questa ? la fine...le cose cambieranno solo se si vedr? che sono superiori di tanto, ma ne dubito.
        Per il resto bisogna vedere yamaha come va ma si sa che i francesi sono forti...il mondiale lo vincer? ducati con una delle sue moto, a mio avviso imbattibili nella versione sstk.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Faccio un copia incolla di un uccellino verde:Chi accetter? la sfida di yamaha ( sempre che esista qualcuno che la accetti dato che alla fine il kit STK Yec avr? 220 hp e il limitatore a 15000 giri ) far? una moto che coster? ancora un p? di pi?, che sommato a quella cagata di Ducati porter? la STK vicino ai 40.000 euro poi aggiungi i motori i ricambi e i costi e vai a finire che una stagione STK coster? 250.000 euro ...................vedi un p? te cosa pensare .
          Mentre per bmw non ha comunque telaio e il motore pur se competitivo ha la curva di coppia di uno screamer, la fasatura irregolare da un vantaggio di coppia esagerato.
          Io penso che yamaha sia ben messa per la stock....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            Faccio un copia incolla di un uccellino verde:Chi accetter? la sfida di yamaha ( sempre che esista qualcuno che la accetti dato che alla fine il kit STK Yec avr? 220 hp e il limitatore a 15000 giri ) far? una moto che coster? ancora un p? di pi?, che sommato a quella cagata di Ducati porter? la STK vicino ai 40.000 euro poi aggiungi i motori i ricambi e i costi e vai a finire che una stagione STK coster? 250.000 euro ...................vedi un p? te cosa pensare .
            Mentre per bmw non ha comunque telaio e il motore pur se competitivo ha la curva di coppia di uno screamer, la fasatura irregolare da un vantaggio di coppia esagerato.
            Io penso che yamaha sia ben messa per la stock....
            E quale sarebbe questo "kit STK Yec da 220 hp"?
            A gennaio per il CIV abbiamo fatto l'ordine dei componenti Yec per l'allestimento della moto...e di questo kit neppure l'ombra!!!

            PS: con la Yec il limitatore ? a 14.500...ma insistere oltre i 14.000 non ha senso
            Last edited by stradivari; 08-04-15, 15:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              E quale sarebbe questo "kit STK Yec da 220 hp"?
              A gennaio per il CIV abbiamo fatto l'ordine dei componenti Yec per l'allestimento della moto...e di questo kit neppure l'ombra!!!

              PS: con la Yec il limitatore ? a 14.500...ma insistere oltre i 14.000 non ha senso
              hai pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                teoricamente marchionni nn dovrebbe correre con bmw, ma con la panigale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da possessore kawasaki vi posso dire la mia in un paio di punti:
                  1- motore ? il top tra i mille forse anche un pelo pi? prestazione di bmw
                  2- ciclistica da 600...avendole provate entrambe vi assicuro che il kawa ? piu agile di un r6 ben sistemata...
                  3- prezzo, fare una stk con kawa pu? costare un 20% in meno di bmw
                  4- sicuramente kawa dar? un aiuto alle squadre maggiore...
                  tenete presente che nella stk hai pochi minuti per sistemare una moto, quindi avere una moto facile come il kawa aiuta molto.
                  non ho considerato la ducati perch? penso che sia la piu competitiva ma costa tanto di piu dei vari kawa, yamaha, bmw, suzu ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Me lo chiedo anche io.....penso per? che una di queste si giocher? il campionato.
                    mi quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forte Tamburini, e stata la gara piu bella della giornata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        mi quoto
                        quando si dice che la classe non ? acqua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          forte Tamburini, e stata la gara piu bella della giornata
                          quoto ho finito col fiatone
                          comodamente seduto sul divano

                          OT: cmq credo che il regista c'abbia messo del suo x la sbk
                          in gara 1 non ha levato la telecamera dalla prima poszione
                          perdendosi tutti i duelli retrostanti, ha reso piatta una gara
                          che cmq qualcosa aveva da offrire, come detto in telecronaca
                          e poi confermato in gara 2 badovini e vdm si sorpassavano
                          4 volte in 4 curve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai che settimana prossima ci sara da divertirsi di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complime ti al tamburini
                              A essere sincero un po co credevo nella vittoria daadaa rsv4 con savadori

                              Pero si vedeva che in alcuninpunti del tracciato la BMW annullava il vantaggio sul guidato che prendeva la rsv4

                              A dire il vero sembrava che la BMW voltasse pi? stretta !
                              O ? solo una mia impressione ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X