Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio leve freno e frizione s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio leve freno e frizione s1000rr

    Ciao a tutti, io sarei intenzionato a cambiare le leve freno e frizione della mia s1000rr perch? vorrei fare meno sforzo nel tirare le leve. Qualcuno di voi a montato sulla propria moto le leve della hp di bmw? Sen? anche altre marche tipo le evo 3 ecc... Grazie

  • Font Size
    #2
    mi accodo alla richiesta....
    anch'io stavo guardando di comprare delle leve che si potessero ripiegare in caso di caduta...
    vedevo che la Lightech fa dei modelli J e W (se non erro), un modello di leve ? pi? ricurvo, le altre meno ricurve.
    cos? meglio per mani grandi e mani piccole?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per la 2015 o per le precedenti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho il modello 2011

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le leve HP sono dei gioiellini per materiali , particolari e finitura. Si piegano e sono regolabili ma la regolazione non influisce sullo sforzo: le avvicina o allontana dalla manopola ed ? utile se hai mani grandi o piccole. Il difetto ? il costo perch? sono molto care. Ooops casualmente io ne vendo un paio smontate dalla mia 2012

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok capito. Quindi tu che le hai provate dici che bisogna fare lo stesso tipo di forza per tirarle giusto? A quanto le vendi le tue?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ho scritto la regolazione riguarda la distanza dalla manopola... Questo pu? aiutarti ma non diminuisce lo sforzo richiesto; il prezzo ? C'? l'inserzione nel mercatino se non sbaglio a 250 ma comunque trattabili . Le vendo perch? sulla 2015 non van bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Consiglio questo sito..prezzi ottimi.. Qualit?,velocit? e cortesia.. Abbiamo preso un sacco di cose per la S1000R del mio socio.. E puoi personalizzare tutto..
                Evolution Italy

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ne ho un paio,da vendere smontate dalla 2012,non ? vero che non vanno sulla 2015 basta sostituire un piccolo particolare che aziona la chiusura del cambio elettronico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Consiglio leve freno e frizione s1000rr

                    Originally posted by marchino m View Post
                    anche io ne ho un paio,da vendere smontate dalla 2012,non ? vero che non vanno sulla 2015 basta sostituire un piccolo particolare che aziona la chiusura del cambio elettronico

                    Il problema non ? per il cambio ma per il cruise ed inoltre la leva frizione ? leggermente meno spessa quindi ha molto gioco.

                    Forse sostituendo la levetta che aziona i microinterruttori di cambio e cruise va (ammesso monti quella del 2015) pero si vede che "non ? la sua" e se metto una leva che costa pi? di 200 euro (l'una) voglio sia perfetta
                    Last edited by paolo_c; 10-06-15, 21:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho trovato delle leve evo 3 a 150€. Cosa ne pensate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho le irc montate e ne dovtei avere anche a magazzino blu con scritta al laser s1000rr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per paolo,l'ho vista proprio oggi montata sulla 2015 non mi sembra che ci sia quel gioco che mi dici,hai messo la boccola centrale che ? nella leva,sono 2 di serie,per la levetta v? sicuramente sostituita altrimenti ne cruise ne il cambio elettronico funzionano a dovere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consiglio leve freno e frizione s1000rr

                            Ciao Marco, non le ho montate io, le han montate in BMW. Io le ho smontate rimettendo le originali perch? mi sono accorto che la levetta di plastica diversa non azionava il cruise (il cambio invece andava perfettamente ) ed il gioco eccessivo ? rientrato.

                            Se la levettina delle nuove monta effettivamente si potrebbe cambiare solo quella (forse cercando una nuova vite pi? lunga).

                            La levetta ? quella chiara e si vede che non arriva al microinterruttore inferiore che ? quello del cruise
                            Last edited by paolo_c; 11-06-15, 11:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao kindly, riusciresti a mandarmi qualche foto. Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X