Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tendicatena distribuzione alpha racing S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo tendicatena distribuzione alpha racing S1000rr

    alpha Racing timing chain tensioner kit, mech. [1131A055A00-01] - 65,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop


    qualcuno di voi l'ha provato magari elimina il ticchettio in avvio?


    grazie!

  • Font Size
    #2
    io il ticchettio come gi? scritto lo eliminato togliendo il tendicatena anno 2010...e mettendo uno aggiornato gi? in dotazione sulla 2012...per un costo di euro 60...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma non tutti risolvono questo alpha e' meccanico e non idraulico non e' la stessa cosa ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ho visto...ma hai gi? provato a sostituirlo con un 2012?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no sinceramente no...xche alcuni mi hanno detto che non sempre si risolve...questa e' una cosa nuova uscita adesso...mi tenta un po'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico che forse il tuo ticchettino non ? il tendicatena...da come mi dicevi al telefono..poi se passi da me e me la fai sentire 2 min ti dico.
            Per il tendicatena se vai da bmw e compri quello 2012 o hp4 hanno lo stesso codice della 2009-10-11, quindi magari Ster1 ha risolto cosi perch? il suo era difettoso o aveva qualche problema.
            Per quello alpha ? come quello che si usa per lo smontaggio della catena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio tendicatena era mezzo grippato...ma quello che mi hanno installato nuovo (aggiornato) aveva un codice diverso da quello vecchio (visto con i miei occhi)....adesso va benissimo la moto,ticchettio sparito,per la modica cifra di euro 60,altro non so...


              Originally posted by kindly View Post
              io dico che forse il tuo ticchettino non ? il tendicatena...da come mi dicevi al telefono..poi se passi da me e me la fai sentire 2 min ti dico.
              Per il tendicatena se vai da bmw e compri quello 2012 o hp4 hanno lo stesso codice della 2009-10-11, quindi magari Ster1 ha risolto cosi perch? il suo era difettoso o aveva qualche problema.
              Per quello alpha ? come quello che si usa per lo smontaggio della catena.
              Last edited by STEr1; 23-07-15, 06:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che vuoi dire riguardo a quello alpha? non ho ben capito

                sembra che il sistema da idraulico diventi meccanico...non bisogna quidni aspettare che l'olio arrivi in circolo...

                altro non so...

                Comment

                X
                Working...
                X