Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico in uscita di curva,si pu? regolare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico in uscita di curva,si pu? regolare?

    Vi ? mai successo che cambiando con il QS a moto ancora piegata lei si affoga un'attimo e poi gli da la potenza in ritardo?? Situazione uscita di curva,prima del rettilineo.
    A me succede fisso in un paio di curvoni in salita che dalla 1 voglio passare alla seconda in cambio elettronico....la marcia entra si affoga un'attimo e poi riparte... Che palle
    Secondo me ? un misto tra controllo di trazione e QS
    Sicuro ? qualche parametro del QS di serie che non so se pu? essere modificato con il kalibration kit o bisogna cambiare QS ....
    Qualcuno ha risolto!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ragazzi nessuno ha riscontrato questa cosa?😭


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso sia il tc che ti fa quell'effetto
      in uscita tra prima e seconda nel riprendere quell'attimo che taglia il c el poi taglia il tc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma si pu? eliminare??? Oggi ho provato anche sul dritto Xche non ci avevo mai fatto caso...in pratica lo fa tra 1 e 2 anche sul dritto,mentre nelle altre marce le spara tutte perfettamente,..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          penso sia il tc che ti fa quell'effetto
          in uscita tra prima e seconda nel riprendere quell'attimo che taglia il c el poi taglia il tc
          esatto ...come dice il buon Live, se sta tagliando il tc non ti fa il taglio anche del cambio, ovviamente capita solo se hai una mappa molto sbagliata di tc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            esatto ...come dice il buon Live, se sta tagliando il tc non ti fa il taglio anche del cambio, ovviamente capita solo se hai una mappa molto sbagliata di tc.
            ....avevo la mappa 0 che mi aveva lasciato peppo russo,poi ci ho caricato un'altra mappa....sembra che me lo fa solo tra 1-2,che nei tornanti di montagna e il pane quotidiano!!

            Comment

            X
            Working...
            X