Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo le mie impressioni sulla moto standard (versione non M)...come pure la convinzione che mi ero fatto sulla non opportunit? - per un uso solo pista amatoriale veloce - di passare a Yamaha nel 2015.
Ora i pezzi racing per la moto cominciano a circolare, ci sono "indicazioni" per le quote da apportare (l'anteriore va alzato) e a breve ci dovrebbero essere aggiornamenti elettronici per tutti e non solo per i vari team (l'elettronica Yec disponibile sino ad ora non ? stata il massimo, forse per poche informazioni passate a chi doveva metterci le mani).
N? il mono, n? i freni mi erano piaciuti...ma le sospensioni si cambiano (a meno che non si ha la M con le Ohlins) e per i freni bastano pastiglie e dischi con pi? mordente (la pompa di serie e le pinze vanno pi? che bene).
Dubbi sulla moto in s? non ne ho mai avuti: ad esempio, la decisione di passare da BMW a Yamaha per il 2015 da parte di Alessandro Torcolacci e di debuttare nel CIV con questa nuova moto (acerba ma comunque frutto di un progetto pi? fresco delle concorrenti) ? stata ovviamente del pilota a dicembre 2014 ma, seppure in minima parte, ? stata originata proprio da una mia idea a novembre 2014, immediatamente dopo l'EICMA.
E poi mica ? un matrimonio...si prova una nuova avventura e se si sbaglia...si torna indietro o si prende altro ancora
conidivisibile, dopo tanti anni con bmw cambiare ? anche uno stimolo in piu'
... per la cronaca ricordo che avevo solo finale Exan contro HP4 con Akra Completo ben mappato guidata da un signor pilota, rendetevi conto dell'accelerazione impressionante in uscita di biondetti e bucine.
... per la cronaca ricordo che avevo solo finale Exan contro HP4 con Akra Completo ben mappato guidata da un signor pilota, rendetevi conto dell'accelerazione impressionante in uscita di biondetti e bucine.
Complimenti a tutti e 3, gran bell'andare. Miki pensavo tu scherzassi sulla vendita... finch? non ho capito che l'ha presa Stradivari, a lui complimenti doppi!!
Comment