Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic completo BMW S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora ragazzi oggi ho parlato al telefono con il venditore il quale mi assicura che trattasi di scarico completo omologato Akrapovic per la versione 2015, per? un dubbio me lo ha lasciato,al telefono quando ho chiesto se era omologato mi ha detto, certo si si ha anche il "db killer".......bohhhhhhhh e qui sorge il dubbio, non vorrei che questo scarico sia senza catalizzatore ed abbia solo il db killer e quindi non in regola con le FF.OO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il kit completo per la S1000RR 2015 (con catalizzatore omologato e silenziatore omologato) non necessita di grossi interventi sulla carburazione: consigliamo di fare un controllo CO (pu? farlo qualunque concessionario BMW o un meccanico con un minimo di attrezzature). Logicamente con una mappa ad hoc o una centralina aggiuntiva le cose non vanno peggio, ma secondo noi ? bene provare la moto cos? come ? dopo aver "fatto il CO", dato che da moto a moto c'? differenza e pure tra le esigenze di ogni pilota.

      Saluti, Raffaele

      p.s.: per quel che riguarda il kit Akra, fatti dare il codice prodotto e controlla sul sito di akra quello che dice. Oppure fatti dare il codice di omologazione. Oppure cambia concessionario (ma questa forse ? un po' drastica, come soluzione)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se ? omologato c '? il codice serigrafato sul lato interno del terminale. Se non c'?, non ? omologato, pure con il db killer che adesso ? richiesto anche in alcune piste quindi non ? garanzia di omologazione stradale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....in settimana passo a trovarlo e vedo con i miei occhi di che si tratta

          Comment


          • Font Size
            #20
            quello che vende il concessionario ? catalizzato e omologato,per ora l'akra direttamente non lo vende presumo per accordi commerciali con bmw
            Last edited by marchino m; 10-09-15, 19:17.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marchino m View Post
              quello che vende il concessionario ? catalizzato e omologato,per ora l'akra direttamente non lo vende presumo per accordi commerciali con bmw
              confermi che ? per la 2015? sai mica il codice oppure un link per vederlo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                allora ? come per la Hp4, Akrapovic non ha mai potuto venderlo infatti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  confermo che ? per la 2015

                  per le versioni 2012/2014 il codice ? questo: 77118529218

                  per la versione 2015 il codice ? questo: 77118549354

                  ovviamente ti parlo di codice bmw,ora la centralina non si cambia pi? ti danno un cd che la sblocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marchino m View Post
                    confermo che ? per la 2015

                    per la versione 2015 il codice ? questo: 77118549354

                    ovviamente ti parlo di codice bmw,ora la centralina non si cambia pi? ti danno un cd che la sblocca
                    Ok tutto chiaro dovrebbe essere questo :
                    HP Titanium exhaust system. Fits: BMW | BMW Motorrad USA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scusate il "bombolotto" dopo la valvola ? una sorta di catalizzatore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si, eventualmente c'? disponibile la Y con cui scatalizzi ed elimini la valvola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          buonasera mi unisco a questa discussione per delle info riguardo lo scarico AKRAPOVIC per la 2015 che viene commercializzato da loro, ne ho trovato uno nuovo in BMW con il codice 77118549354, la mia moto ? una 2015, leggendo i post precedenti ho letto che insieme al kit danno un cd per sbloccare la centralina (post #23 di marchino m) ma il venditore mi ha detto che nel kit in vendita non ? previsto perch? si compra a parte, assicurandomi che lo stesso pu? essere montato senza nessun problema sia per la garanzia che per quel che riguarda le prestazioni del motore, vi risulta questa cosa?
                          sono indeciso perch? il prezzo ? buono visto che mi include anche il montaggio
                          grazie
                          Last edited by Bombardone74; 26-08-16, 20:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nessuno pu? aiutarmi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Occhio che potrebbe essere solo una mappa motore specifica per lo scarico, circa 380? + IVA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una mappa caricata su un cd?
                                mi sembra davvero strana come cosa, comunque il concessionario mi ha fatto vedere il kit e dentro la scatola oltre allo scarico completo e tutto l'occorrente per il montaggio non c'? altro, qui dal sito realoem sui vedono altri componenti ma lui dice che il resto ? tutto a pagamento...ma che cazzata ? questa??
                                Il cd che dovrei acquistare ? contrassegnato dal numero 3.
                                http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=77_0711
                                Last edited by Bombardone74; 30-08-16, 11:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X