Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli vs metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Per? se non si scaldano non rendono e richio di fare peggio vero? Ossia...pi? sono un fermone e piu alzo le pressioni verso l'originale

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pirelli sc2 anteriore da paura e posteriore anche 190 ? perfetta...inoltre sulla mia 2015 ho sfilato leggermente 5 mm i steli forcella e adesso ha una maneggevolezza superiore discesa 8n pega moooltissimo pi? rapida ....prima originale non era il massimo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ossia spiegati meglio! Io non vorrei mettere gomme troppo pista! Le sc2 sono soft rispetto alle supercorsa sp v2 noo?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Le sc2 le uso 8n pista e sono le migliori....ma su strada anche sono perfette...anteriore ha una discesa in piega e un girp da riferimento. ..certo vanno scaldate ...ma su strada se si cammina e si d? il gas vanno benissimo....le v2 sono pi? costose ...sicuramente sono ottime sopratutto su strada...io uso sc2 sia su strada che in pista...mi trovo benissimo ? si trovano 290/280 euro.
          inoltre sfila le forcelle 5 mm e poi dimmi se non ? pi? maneggevole. ����
          Last edited by teskio; 31-12-15, 15:12.

          Comment


          • Font Size
            #65
            davanti mettilo a filo piastra sopratutto per utilizzo in pista...io le ho alzate un pelino ancora di piu' ma gia' cosi va bene su quasi tutte le piste....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Si unica cosa sfilandole nelle curve veloci perdi un p? stabilit? ma essendo rare credo vada bene comunque

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Outlaw93 View Post
                Ma ha libretto non ? segnata la 200 o sbaglio??
                Con i cerchi forgiati Hp esce gia con il 200 montato

                Comment

                X
                Working...
                X