Originally posted by Yoshimitsu
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Differenze modelli BMW S1000RR
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Io preferisco la 2015/16 full.(per? io faccio un utilizzo all 80% stradale)..poi ovvio l hp4 ha accessori pi? racing orientata ad utilizzo pistaiolo...
Originally posted by mito22 View PostSecondo voi.... GIUSTO PER PARLARE....
Meglio una HP4 con competition pack....
O una S1000RR 2015 FULL?
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L's1000rr nuova ? meglio in tutto dell'hp4 ed ? nata per la pista per gli accessori uno li acquista punto!
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Ne ho presa una prodotta 2010-12-08
- devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
- Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
- Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
- filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
- cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi altiLast edited by thules985; 19-11-24, 11:43.
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Originally posted by thules985 View PostNe ho presa una prodotta 2010-12-08
- devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
- Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
- Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
- filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
- cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi alti
Io la uso strada-pista .
Olio V300 factory 5w40 , filtro aria BMC, e filtro olio consigliato , da chi mi gestisce la moto con cod. 1142 . 7673 541
Per la 2010 , dicevano qualche problema al cambio.
Tendicatena: A circa 18000 km , ha iniziato , all'accensione fare un rumorino per 3/4" e poi era tutto normale che non mi piaceva : quindi sostituito il tendicatena ,con quello a regolazione manuale , ho risolto !!! (Alpha racing)
Il pistoncino oleo-pneumatici aveva dei segni di grippaggio !!!
Spero esserti stato di aiuto .
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