Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze modelli BMW S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Yoshimitsu View Post
    S1000rr!:1:
    Son tutte e due s1000rr eh.. intendi la 2015/2016?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io preferisco la 2015/16 full.(per? io faccio un utilizzo all 80% stradale)..poi ovvio l hp4 ha accessori pi? racing orientata ad utilizzo pistaiolo...


      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo voi.... GIUSTO PER PARLARE....

      Meglio una HP4 con competition pack....

      O una S1000RR 2015 FULL?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mito ? ovvio la 2015-6!

        Comment


        • Font Size
          #64
          L's1000rr nuova ? meglio in tutto dell'hp4 ed ? nata per la pista per gli accessori uno li acquista punto!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kindly View Post
            se volete sto rifacendo un motore hp4 vi posto la foto dell'albero motore!
            come promesso...foto di un albero hp4, non ho foto ne un altro di una 2010-12-15 da paragonare..comunque motore hp4 ? fatto meglio ? pi? rifinito rispetto al 2010-11





            Comment


            • Font Size
              #66
              Questo conferma quello che mi hanno detto...che ? uguale alla 2012..
              Grazie kindly



              Originally posted by kindly View Post
              come promesso...foto di un albero hp4, non ho foto ne un altro di una 2010-12-15 da paragonare..comunque motore hp4 ? fatto meglio ? pi? rifinito rispetto al 2010-11





              Comment


              • Font Size
                #67
                riesumo il post per chi sta cercando info a riguardo..

                N.B. MITO METTILO IN EVIDENZA ALMENO E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ne ho presa una prodotta 2010-12-08
                  - devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
                  - Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
                  - Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
                  - filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
                  - cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi alti
                  Last edited by thules985; 19-11-24, 11:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by thules985 View Post
                    Ne ho presa una prodotta 2010-12-08
                    - devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
                    - Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
                    - Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
                    - filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
                    - cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi alti
                    Allora io ho una 2012 , messa benino di setup .
                    Io la uso strada-pista .
                    Olio V300 factory 5w40 , filtro aria BMC, e filtro olio consigliato , da chi mi gestisce la moto con cod. 1142 . 7673 541
                    Per la 2010 , dicevano qualche problema al cambio.
                    Tendicatena: A circa 18000 km , ha iniziato , all'accensione fare un rumorino per 3/4" e poi era tutto normale che non mi piaceva : quindi sostituito il tendicatena ,con quello a regolazione manuale , ho risolto !!! (Alpha racing)
                    Il pistoncino oleo-pneumatici aveva dei segni di grippaggio !!!
                    Spero esserti stato di aiuto .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X