Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015 in cosa ? meglio della Kawasaki ZX-10R 2016?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2015 in cosa ? meglio della Kawasaki ZX-10R 2016?

    Come da titolo?

  • Font Size
    #2
    per prima cosa il Marketing

    poi la scelta dei materiali,componentistica ed elettronica...per il resto bisognerebbe provarle
    Last edited by STEr1; 13-01-16, 16:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No come moto......

      Entrambe hanno cambio in su e gi?..... abs, antiimpennata...... Cavalli ne hanno entrambe....

      La ZX-10R costa meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        be la componentistica...vedi i cerchi kawa sono ancora quelli del 15/18 a 3 razze avoglia a mettergli le pressurizzate....i blocchetti dei comandi sono ancora vintage rispetto alla BMW..A OCCHIO COME LA R1 LE VEDI CHE SONO DELLE JAPPO...poi una cosa che mi piace di KAWA ? il cambio estraibile da vera moto da corsa...per il resto io ancora rimango fedele alla krukka...
        Last edited by STEr1; 13-01-16, 16:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ster1 View Post
          be la componentistica...vedi i cerchi kawa sono ancora quelli del 15/18 a 3 razze avoglia a mettergli le pressurizzate....i blocchetti dei comandi sono ancora vintage rispetto alla bmw..a occhio come la r1 le vedi che sono delle jappo...poi una cosa che mi piace di kawa ? il cambio estraibile da vera moto da corsa...per il resto io ancora rimango fedele alla krukka...
          :1::1::1::1::1::1::1::1::1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah pi? che altro noto ora.... che la Kawasaki non ha le sospensioni elettroniche e la S1000RR full si....

            Per bloxhetti o cose di estetica.. ? relativo.. se la moto va forte.. e ha gli accessori giusti.. quello conta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn ha il radiatore dell olio...il mio meccanico mi ha detto che per far andare le kawa (considera che ? conce autorizzato kawa e yamaha ed ? uno che prepara moto per dei campionati) bisogna acquistare il loro kit racing(lui alle sue kawa da gara se nn erano super pompate a puntino col chezz che stava dietro alle krukke)...diciamo che kawa a mio avviso ha fatto un bel passo in avanti ma per me rimane sempre un gradino indietro...


              Originally posted by STEr1 View Post
              be la componentistica...vedi i cerchi kawa sono ancora quelli del 15/18 a 3 razze avoglia a mettergli le pressurizzate....i blocchetti dei comandi sono ancora vintage rispetto alla BMW..A OCCHIO COME LA R1 LE VEDI CHE SONO DELLE JAPPO...poi una cosa che mi piace di KAWA ? il cambio estraibile da vera moto da corsa...per il resto io ancora rimango fedele alla krukka...
              Last edited by STEr1; 13-01-16, 17:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                be diciamo che:
                i cv li avrebbe dovuti avere anche la kawa 2011, ne dichiaravano 201 mi pare, ma alla fine ne aveva minimo 10-15 meno di bmw, in basso la cosa era imbrrazzante
                il t.c. ecc doveva averlo anche la 2011, ma alla fine era come non averlo.
                La s1000rr 2015 ha finalmente l'antimpennata che le precedenti non hanno
                Quindi non dico che la nuova kawa non vada bene, ma bisogna aspettare minimo fine 2016 per tirare 2 somme.
                Poi i costi se si vede il listino anche la kawa 2011 costa meno ma non aveva cambio elettronico ecc
                Se si pensa che yamaha ? uscita con la nuova r1 che praticamente ha tutto di elettronica ma il soft per gestirlo non esisteva quindi ora pare che a Marzo qualche cosa si muova..lo stiamo aspettando a braccia aperte, spediamo di averlo prima dei test civ!
                Last edited by kindly; 13-01-16, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parlavo del 2016 per?...

                  La domanda ?.... i 3k che ballano a spanne tra le due.... valgono la pena? Perch??

                  Le sospensioni elettroniche della S1000RR valgono la differenza? Sul resto pi? o meno siamo l? pare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le sospensione elettroniche penso che sia l unica cosa che nn metteri su una moto...(guarda caso nei campionati maggiori le forche sono tradizionali..ci sar? un motivo?)

                    be quando spendo certe cifre guardo tutto..dalla A alla Z

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah pi? che altro noto ora.... che la Kawasaki non ha le sospensioni elettroniche e la S1000RR full si....

                    Per bloxhetti o cose di estetica.. ? relativo.. se la moto va forte.. e ha gli accessori giusti.. quello conta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Parlavo del 2016 per?...

                      La domanda ?.... i 3k che ballano a spanne tra le due.... valgono la pena? Perch??

                      Le sospensioni elettroniche della S1000RR valgono la differenza? Sul resto pi? o meno siamo l? pare..
                      si ma dicevo giusto perch? loro dicono sempre di avere cv ecc e poi ...quindi aspetterei i primi risultati o test!
                      dipende che uso ne vuoi fare, puoi prendere anche l's1000rr con cambio elettronico ma senza le sospensioni elettroniche.
                      Comunque non so i prezzi di listino, so che s1000rr un 10% te lo fanno di sconto.
                      Last edited by kindly; 13-01-16, 17:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        ESATTO APPUNTO DOVEVANO SPENDERE UNA BOTTA DEL KIT RACING KAWA PER ESSERE ALMENO ALLA PARI...

                        Originally posted by kindly View Post
                        be diciamo che:
                        i cv li avrebbe dovuti avere anche la kawa 2011, ne dichiaravano 201 mi pare, ma alla fine ne aveva minimo 10-15 meno di bmw, in basso la cosa era imbrrazzante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok.... ma... se doveste comprare una moto OGGI tra Zx-10R 2016 e S1000RR 2016... calcolando che cmq. la s1000rr ha le sospensioni elettroniche (invece tanta gente che gira in pista dice che quelle vanno ASSOLUTAMENTE acquistate (vedi R1 nuova)).... ma costa 3k di pi?....

                          Dove vi buttereste?

                          Sempre cos? per parlare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post

                            ESATTO APPUNTO DOVEVANO SPENDERE UNA BOTTA DEL KIT RACING KAWA PER ESSERE ALMENO ALLA PARI...
                            e nemmeno con il kt racing! si doveva preparare per bene proprio.
                            kawa ti dava la possibilit? di acquistare altre camme e nemmeno li avevano gli stessi cv della bmw 2010, se invece si faceva la fasatura come scritto sul manuale racing si perdevano ancora pi? cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ok.... ma... se doveste comprare una moto OGGI tra Zx-10R 2016 e S1000RR 2016... calcolando che cmq. la s1000rr ha le sospensioni elettroniche (invece tanta gente che gira in pista dice che quelle vanno ASSOLUTAMENTE acquistate (vedi R1 nuova)).... ma costa 3k di pi?....

                              Dove vi buttereste?

                              Sempre cos? per parlare
                              io ho avuto la fortuna di seguire 2 moto nel 2015 al civ, r1 e bmw..sono grandi moto! anche se r1 era ancora "acerba"
                              secondo me una di queste due e non si sbaglia...kawa ? troppo un terno al lotto ora!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X