Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi forgiati S1000RR vs. normali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi forgiati S1000RR vs. normali

    Ho visto che (sul nuovo) con 1250 euro di pi?, si possono mettere i cerchi forgiati:

    Le ruote in alluminio fucinate sono pi? leggere di circa 2 kg rispetto alla versione di serie. Inoltre migliora la facilit? d'uso e il comportamento di risposta delle sospensioni.
    Valgono la pena? Gli OZ in alluminio a cosa si prendono? Quelli che hanno preso la 2015/2016 li hanno presi tutti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ho visto che (sul nuovo) con 1250 euro di pi?, si possono mettere i cerchi forgiati:



    Valgono la pena? Gli OZ in alluminio a cosa si prendono? Quelli che hanno preso la 2015/2016 li hanno presi tutti?


    con poco pi? prendi gli OZ piega e hai pure gli originali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una millata di pi? ho visto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? gli oz in alluminio sono sui 2200-2300 nuovi, non poco di pi?.

        Anche se servissero a qualcuno a caso in questo thread, sicuramente ha agganci power anche in oz.

        Fatto sta che se dovessi acquistare la S1000RR nuova io per 1200 euro di pi? prenderei anche i cerchi, un domani la rivendi meglio, sicuramente non riprendi i soldi, ma se non li hai te ne scalano o ti piangono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il contrario semmai...i cerchi non te li pagano...soldi persi quando vai a rivendere

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            Il contrario semmai...i cerchi non te li pagano...soldi persi quando vai a rivendere

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Si intendevo un 'Ah non hai i cerchi forgiati? Allora invece che 13 te ne d? 12.300

            Intendevo quello.

            Per? cmq. anche se uno prendesse gli oz, fa comodo avere anche gli originali alleggeriti, specialmente se si usa in pista e si va con due treni di gomme no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh allora

              quanto costano gli originali BMW ? Credo che siamo sugli 800 a cerchio (addirittura IVA esclusa)
              mettiamo che costano solo 1600 a coppia
              a cui aggiungi 1200 per i forgiati
              con 2800 prendo dei forgiati in magnesio che pesano veramente meno , molto meno
              quindi non vale proprio la pena, li stai pagando carissimi

              fermo restando che fino al 1,56 (anche 55) al mugello, non penso ci sia differenza
              almeno io ho girato con gli stessi tempi

              Comment


              • Font Size
                #8
                2200?...ma se chiedi bene, si trovano a meeeeno. nuovi ovviamente
                A quel punto rivendi gli originali a 700, 800€ e netti ti sono costati meno del pacchetto di 1200.
                Se ? questione di rivendita, allora meglio lasciare gli originali. E vendere gli eventuali optional a parte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  beh allora

                  quanto costano gli originali BMW ? Credo che siamo sugli 800 a cerchio (addirittura IVA esclusa)
                  mettiamo che costano solo 1600 a coppia
                  a cui aggiungi 1200 per i forgiati
                  con 2800 prendo dei forgiati in magnesio che pesano veramente meno , molto meno
                  quindi non vale proprio la pena, li stai pagando carissimi

                  fermo restando che fino al 1,56 (anche 55) al mugello, non penso ci sia differenza
                  almeno io ho girato con gli stessi tempi

                  Sui tempi ai ragione.. dicevo per parlare..


                  Andrea dici? Boh.. si io ho guardato cos? su ebay...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su ebay WRS li da 2200 gli OZ piega

                    quindi non conviene assolutamente prendere i forgiati BMW, sono soldi buttati
                    gli OZ poi se rivendi la moto li rivendi a volo, i cerchi forgiati sono sempre assegni circolari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh insomma, mica tanto. Avevo dei forgiati che mi erano rimasti dalla R1 2007, praticamente nuovi, mi sono rimasti in box due anni ed alla fine li ho dovuti quasi regalare altrimenti erano ancora l?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Eh insomma, mica tanto. Avevo dei forgiati che mi erano rimasti dalla R1 2007, praticamente nuovi, mi sono rimasti in box due anni ed alla fine li ho dovuti quasi regalare altrimenti erano ancora l?.

                        vabb?
                        ma di che stiamo parlando....R1 2007
                        la vuoi mettere a confronto con BMW ? Ovvero la moto pi? diffusa tra le pista, ormai l'unica...venderli ? uno scherzo, poi se li metti su ebay...avoglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Blade.. in effetti questa moto qua ormai ? BEN DIFFUSA.. c'? anche da dire che ORMAI la gente le cose usate le vuole regalate di default.. cmq. era per chiaccherare...

                          Fuori fa un freddo bestia... non ho manco la TV qua.. quindi sto su DDG! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            su ebay WRS li da 2200 gli OZ piega

                            quindi non conviene assolutamente prendere i forgiati BMW, sono soldi buttati
                            gli OZ poi se rivendi la moto li rivendi a volo, i cerchi forgiati sono sempre assegni circolari
                            Difatti avevo ben visto quel prezzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh al tempo la R1 2007 era la moto pi? diffusa n pista. Ma la gente ? diffidente, pensa sempre siano stati riparati, che vengano chiss? da dove, ecc ecc ecc.

                              Sia chiaro hanno anche ragione, c'? una marea di roba rubata in giro, lo sappiamo benissimo, per? per chi ? in buona fede diventa tutto difficile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X