Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STE R1 in bocca al lupo per l'operazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STE R1 in bocca al lupo per l'operazione

    '200 pferden'


    Dai che oggi fa il danno :1:

  • Font Size
    #2
    tutto saltato non me la molla ...

    sto incaxxato nero...c avevo fatto l idea
    Last edited by STEr1; 23-01-16, 07:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se mi fate capire qualcosa in pi?,ve ne sarei grato

      Comment


      • Font Size
        #4
        stavo trattando una s 1000 rr 2015...ma per il momento l affare ? sfumato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noto che i possessori di bmw che vendono tengono gelosamente alto il prezzo e preferiscono tenersela che svenderla... chi ha altri marchi viene molto pi? incontro al compratore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono quelli che vendendo chiedono la luna, ma ci sono anche quelli che vogliono fare l'affare a scapito delle tue tasche.
            E' una passione che ormai costa tanto, si fanno sacrifici per comprarle e spesso si vende per necessit?. A me ? successo che arrivassero autentici avvoltoi, quelli che vogliono tutto gratis, che ti dicono 'ti offro tot, tanto non pensare di prendere di pi?'. Quando capitano persone cos?, io per principio e per rispetto della mia passione e dei miei soldi, non vendo, a costo di stare in ballo un mese in pi?. Ed alla fine ho sempre trovato la persona che almeno dimostra di apprezzare l oggetto che compra ed anche me che di quell'oggetto mi devo disfare.

            Sia chiaro non mi riferisco a Ste, il mio ? un discorso generale perch? noto che si pensa sempre al venditore snob che vuole farsi pagare le cose a peso d'oro e mai all'avvoltoio che vuole avere le cose gratis. Se metti la moto in vendita ad un prezzo equo, se la moto ? bella, perfetta, magari con accessori di pregio...? giusto chiedere in proporzione, chi non apprezza ? libero di scegliere un rottame e pagarlo molto meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque sta nelle regole del commercio la contrattazione. Poi chiaro che l'indecenza indispone !!!!!

              Pensa che stavo per comprare la Rsv4 R da un tizio e andando a casa sua (con blocchetto degli assegni per farvi capire le mie intenzioni) e vista la moto tutto ok tranne la gomma dietro letteralmente squadrata ho chiesto da quello che chiedeva di lasciarmi i 150 euro della gomma che avrei dovuto cambiare subito e non c'? stato verso !!!! ? stato talmente scortese e spocchioso che me ne sono andato e meglio cos? perch? poi ho portato a casa la mia amata Milfattoria !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello ? giusto, non puoi vendere una moto con la gomma da cambiare, tra l'altro dai l'idea di una persona che ne ha poca cura. Sai cosa... io chiedo il giusto prezzo perch? ? inutile provare a vendere una moto da 15000 a 20000 e poi mercanteggiare tipo venditore di tappeti marocchino. Ma se metti il giusto prezzo... poi vogliono mercanteggiare pure su quello... ed allora sei da capo, nemmeno il prezzo giusto gli va bene.

                Il top sono quelli che se tu vendi a 15000 ti vengono dire che a 16000 la trovano nuova, coi tre anni di garanzia ed il bacio del concessionario.... e chiss? perch? mai allora non se la vanno a comprare invece di venirti a spaccare i maroni.

                Misteri della mente umana.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Noto che i possessori di bmw che vendono tengono gelosamente alto il prezzo e preferiscono tenersela che svenderla... chi ha altri marchi viene molto pi? incontro al compratore...
                  Mah.. alla fine il mercato va tutto uguale... l'oro in mano ormai non lo ha nessuno...

                  Si trovano km 0 FULL a 16.500 in concessionario....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi trovo in una situazione non rosea ho preso l's1000rr ad un prezzo buono ovviamente intrattabile da parte della persona che me l'ha venduta con gomme da cambiare e me le devo comprare e per? il vero problema ? che ho ancora la mia ninja 600 che ovviamente chi me la chiede la vuole pagare come una bici e allora anche se sono impiccato con i soldi piuttosto la lascio in garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Outlaw93 View Post
                      Io mi trovo in una situazione non rosea ho preso l's1000rr ad un prezzo buono ovviamente intrattabile da parte della persona che me l'ha venduta con gomme da cambiare e me le devo comprare e per? il vero problema ? che ho ancora la mia ninja 600 che ovviamente chi me la chiede la vuole pagare come una bici e allora anche se sono impiccato con i soldi piuttosto la lascio in garage
                      A che prezzo ? stata acquistata se si pu? sapere grazie ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Outlaw93 View Post
                        Io mi trovo in una situazione non rosea ho preso l's1000rr ad un prezzo buono ovviamente intrattabile da parte della persona che me l'ha venduta con gomme da cambiare e me le devo comprare e per? il vero problema ? che ho ancora la mia ninja 600 che ovviamente chi me la chiede la vuole pagare come una bici e allora anche se sono impiccato con i soldi piuttosto la lascio in garage
                        Originally posted by joshi View Post
                        A che prezzo ? stata acquistata se si pu? sapere grazie ciao
                        Quoto... hai una 2015 vero outlaw?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A che prezzo vendevano la moto che voleva Ster1? E che moto era?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ste, preso qualcosa allora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La moto era una motorsport con doppio pacchetto km 2700 a 15.800 nn tratt...


                              No nn lo presa...sono ancora alla ricerca..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X