Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bel motore lineare
anche se il banco e' molto ottimistico
Il banco secondo me non ? ottimistico ha potenzia in linea con la kawa almeno le prime due con pi? schiena e 500 giri meno, sarebbe interessante vedere quella della coppia
Scusa ma almeno sai quanti sono 194 cv?
Non per denigrare ma ci sei lontano almeno 10 cv
I banchi sono specchi X allodole
Quanti cavalli hanno secondo te le kawa sbk?
Davide, adesso che hai una SBK semi ufficiale...? ora di andare al Mugello e girare sotto i 2"...
A parte che ho girato al mugello 1 volta nella vita 15 anni fa... e poi per come sto mi sa che se giro 2.20 ? gi? bene... anche con una motogp.. ah,ah..
E poi non penso che me la lasci.. ? una cosa top secret... quando vado in giro io.. vado con coppa e scarico 'standard' era solo per far vedere la cosa..
Non tanto il valore assoluto, che ? ovviamente relativo al banco e ad altri fattori, MA la differenza tra il prima e dopo, SENZA TOCCARE IL MOTORE ? impressionante su motori gi? tirati cos?.
Davide,non avete provato a fare i lanci solo sostituendo la coppa olio?
Sarebbe un dato interessante e SE le perdite per sbattimento fossero tangibili,credo che gli ordini fioccherebbero.
Ale certo... difatti la cosa interessante ? vedere le differenza da prima a dopo sullo stesso banco e stessa moto
Davide non ? per screditare il lavoro del tuo tecnico e della tua moto ma non credo al grafico ,tutti parlano di cavalli come se fossero noccioline nonostante bmw X me sia il motore top al momento
Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli
Davide perch? non fai intervenire direttamente Marco qui sul post?
Mi piacerebbe capire di pi? su questa coppa ed il modo in cui influisce sul rendimento generale del motore
Per me di ciccia c'? ne e non ti nascondo che quel prurito cui accennavi ogni tanto riaffiora dico solo che la coppia dell'olio ? una figata pazzesca mi spiace solo che non vada d'accordo con lo scarico completo che ho sotto, che tu sappia va bene anche per i modelli precedenti?
Per finire su che ordine di cifre si aggira tale gingillo?
Davide non ? per screditare il lavoro del tuo tecnico e della tua moto ma non credo al grafico ,tutti parlano di cavalli come se fossero noccioline nonostante bmw X me sia il motore top al momento
Per farti un esempio la mia BMW SBK (CON ELETTRONICA UFFICIALE) ha solamente 220 cv alla ruota ma dentro il motore ci sono solo i pistoni di originale
Una moto standard e non mappata non pu? avere tutti quei cavalli
Detto questo BELLA MOTO COMPLIMENTI
Chi sei il solito venditore preparatore da strapazzo di turno? I cavalli di s1000rr e kawa R1 ecc ci sono tutti in rete basta una piccola ricerca ma probabilmente avranno tutti il banco sballato...c'? chi sul forum ha postato una bacata di una 1299 sui 193cv sballata pure quella ovviamente perch? lo dice il signor??...infatti passare i 200 ed andare oltre ? la che si spende e si fa la differenza,di piuttosto che c'? una montagna di elettronica per tenerli a bada ma i cv sono quelli
Comment