Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tensionare catena S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tensionare catena S1000rr

    Ho visto questo video sul tubo ma non riesco a capire se il tizio fa un buon lavoro o se ? meglio agire diversamente

  • Font Size
    #2
    Esci il link per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccolo https://youtu.be/DUhF9He5_Wo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso i tendicatena lightech e faccio prima e meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by haranbenjo View Post
          io uso i tendicatena lightech e faccio prima e meglio
          perch? tu sei un Signore ...visto il costo che hanno i suddetti accessori,
          comodi precisi ma estremamente costosi per quello a cui servono

          Comment


          • Font Size
            #6
            estremamente costosi un cavolo scusa...

            si comprano tante stronzate sulla moto mentre i tenditori sono la prima cosa da comprare...

            a parte il fatto che la ruota si smonta e rimonta molto piu' velocemente...

            e poi hanno una regolazione millimetrica che gli originali se la sognano con quei registri anni 90...

            quello nel video sta soffrendo per smontare un bullone...fa un po sorridere...la catena si misura per bene col calibro e va tenuta a meta' fra 3-4 cm verso il centro nel ramo inferiore...ci si segna col pennarello il punto del forcellone e si misura sempre nello stesso punto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con i tenditori lightech non ho mai usato una chiave per bloccare la catena e corona..bah...ma non si rovina? sono anni che vado in pista qualcuno lo fa ma ho sempre usato tenditori ottimi e mai avuto problemi...

              se volete usare quei triangolini originali di metallo fate pure:=P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate perch? ste risposte alla ca X X o di cane?
                Cio? se non voglio o non posso acquistare i tensionatori bla bla bla ? solo chiacchiere inutili?
                Bel modo di aiutare...complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I tenditori, seppur estremamente comodi, puoi anche non averli.
                  La cosa che mi lascia perplesso, pi? che altro, ? come non si conosca la procedura corretta per tensionare la catena.
                  ? pi? semplice di quanto si possa pensare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X