Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore con pedane Bonamici Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Boh con le Pedane Bonamici Racing a me pare che la corsa sia quasi migliorata dalle pedane originali S1000RR...

    Uso il freno solo quando sto fermo non in piano per?..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by linuc View Post
      scusa ma muovendo il registro dove c'? il "piedino" della pompa posteriore non regoli solo l'altezza della leva freno??
      Ieri sera ho avuto 10 min per fare la verifica.

      Regolando quel registro, dopo aver svitato il dado da 10, si va a comprimere la pompa. In quel modo sono riuscito ad annullare il gioco a vuoto della leva che ora ? registrata correttamente.

      P.S.: Grazie Kindly

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riprendo l'argomento, ho pedane hp e ho la leva troppo alta, vorrei abbassarla ma ho visto che muovendo il registro sulla pompa freno, non si varia l'altezza della leva a riposo ma solo il gioco della leva, su altre moto non ? cos?......

        Volendo c'? il materiale per fare un foro filettato m6 e mettere una vite a testa tonda ma ? un p? una cagata che non ci sia tale registro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi avrei bisogno del manuale d'istruzioni per queste pedane.

          Sono cos? facili da montare che non trovo sul loro sito un manuale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            sempre montate senza manuale

            se la leva ? lunga c'? il registro

            se rimane lunga cambiare il perno che spinge con quello originale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by linuc View Post
              scusa ma muovendo il registro dove c'? il "piedino" della pompa posteriore non regoli solo l'altezza della leva freno??
              Si e insieme all'eccentrico che e' sulla leva regoli alla perfezione il tutto, si deve perdere dai 2 ai 3 minuti.
              Lo vedete nella foto? Sulla leva partendo dal puntalino 4-5 cm da esso! Quel barilotto ? un eccentricoooo!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fireblade83 View Post
                Ieri sera ho avuto 10 min per fare la verifica.

                Regolando quel registro, dopo aver svitato il dado da 10, si va a comprimere la pompa. In quel modo sono riuscito ad annullare il gioco a vuoto della leva che ora ? registrata correttamente.

                P.S.: Grazie Kindly
                E di che figurati...ti consiglio di mettere del frenafiletti medio(al massimo) su tutti i perni.

                Comment

                X
                Working...
                X