Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto gs lc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto gs lc

    Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente dopo tanto inseguirsi ho la possibilit? di fare mio un gs lc ora dato che il budget ? limitato preferirei non andare oltre i 12/12.5 k euri mi sono soffermato su due moto piu' che papabili. La prima my2013 da conce pochissimi km con tutti e tre i pacchetti tranne staffa supporto gps e cruise control, fornita del trio vario piu parateste touratech, lievemente customizzata (cerchi in lega neri, teste nere e dischi freno ant braking) km 13000 prezzo 13k euri. La seconda di privato sempre full opt compresa di staffa gps cruise barre tubolari parateste, cambio elettroassistito, cruise control paracoppa motech, faretti sotto bloccetto hellas, cupolino fume adv, no valige ma piastra in acciaio givi per monokey. Anno 2014 km 30000 13k euri. Entrambe i ferri sempre regolarmente tagliandati in bmw. Ora dato che un 4.000 euri liquidi li ho e dovrei finanziare il resto non so cosa scegliere usato piu o meno fresco, anno ecc......per? mi spaventato i km. Non so che fare chiedo una mano per cortesia. Infine dico che questa moto vorrei che fosse parcheggiata nel mio garage almeno per 6 anni senza doverci pensare.
    grazie dell'aiuto ragazzi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Penso che su una moto del genere.. specialmente BMW... 13 o 30... non ? che una sia morta e l'altra affare....

    Prendi quella che ti piace di pi?.

    Dovessi acquistare io.... preferirei sempre qualcosa magari con meno roba per? con pi? garanzia.... anche e la GS ? un mulo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella da 13mila km so qual'?



      cmq 13mila o 30mila cambia poco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie della risposta ragazzi ma dopo un sostanziale taglio al budget devo ripiegare sul raffreddato ad aria.

        Comment

        X
        Working...
        X