Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione piastra di sterzo BMW S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bombardone74 View Post
    Mito ? stupenda questa piastra di sterzo. Mi posso mettere in lista per averla? Naturalmente versione stradale.. Grazie
    Aspetta... facciamo finire a marco la piastra di supporto per spostare la pinza posteriore sotto...

    Poi gli andiamo a rompere le balle anche su questo.. anche se conoscendolo mi dir? 'L'ho gi? disegnata... :1:'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok attendo tue notizie allora. Basta che possa lasciare il blocchetto originale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vediamo se Marco risponde.... cmq. il blocchetto per forza si lascer?.. bisogna vedere dove posizionarlo.. e quanto cavo si ha..... la rogna principale ? quella...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaTeam View Post
          ... a parte il fatto che ho capito che questa mattina io e te stiamo facendo botta e risposta su tutti i topic della sez. bmw .....mi piacerebbe tanto andare a visitare l'azienda o la loro sede, per vedere cos'hanno e chiedere anche alcune info..

          tu sei gia stato?
          Scherzi, il boss conosce tutti

          Comunque bella. Mi aspettavo di vedere questa e la piastra pinza sulla moto del capo per?, ? restata un p? di mesi in jetprime la S1000RR no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Vediamo se Marco risponde.... cmq. il blocchetto per forza si lascer?.. bisogna vedere dove posizionarlo.. e quanto cavo si ha..... la rogna principale ? quella...
            il top sarebbe se facesse in modo che con quella piastra il blocchetto fosse distanziato o posizionato quel poco piu distante in modo che si possa aprire il semimanubrio sx (che appena lo sviti e lo apri tocca subito purtroppo).

            Comment


            • Font Size
              #21
              O anche farlo scendere di 3-4 cm e via, mantenendo la posizione ma rendendolo quasi invisibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Of course.... con Marco mi conosco da un p?.. dai tempi in cui lavoravo per Gianfrancesco Bursi a Modena



                Non so di dove tu sia... loro sono a Rovereto sul Secchia (MO)... esci a Carpi e hai un 20 minutini di strada...
                Io verona, sono vicino...magari quando scendo se ci sei ti offro il caffe e vado a fare un salto li

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Filini29 View Post
                  O anche farlo scendere di 3-4 cm e via, mantenendo la posizione ma rendendolo quasi invisibile.
                  Anche.. per? il blocchetto non ? basso... quindi col telaietto non hai tanto di che scendere....

                  Originally posted by LucaTeam View Post
                  Io verona, sono vicino...magari quando scendo se ci sei ti offro il caffe e vado a fare un salto li
                  Ah io abito a 4 ore di auto...... ma vallo a trovare direttamente no? Non occorre che ci sia io..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anche.. per? il blocchetto non ? basso... quindi col telaietto non hai tanto di che scendere....



                    Ah io abito a 4 ore di auto...... ma vallo a trovare direttamente no? Non occorre che ci sia io..
                    Ma si era cosi just for fun

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok Mito aspetto non ho fretta cos? intanto prendo anche i semimanubri e faccio il lavoro una sola volta basta che sia con la predisposizione del blocchetto d'accensione.
                      Comunque secondo me non pu? stravolgerla pi? di tanto perch? altrimenti poi non funziona pi? il bloccasterzo, credo, poi ovviamente ? lui il preparatore e sono sicuro che risolver? alla grande.
                      Last edited by Bombardone74; 23-01-17, 13:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ti consiglio di farla fare a Dilone Special parts, oltre che materiali al top, ha prezzi ultraconvenienti oltre che il design ? eccellete.

                        Io ho fatto fare questa, mi serviva senza blocchetto chiave, ma la fa anche con.
                        E' uno spettacolo!

                        Peccato che sulla 2015 cambia l'offset e non posso "ereditarla", ma a breve me ne faccio fare un'altra, tanto diciamo che per 190 euro non muore nessuno



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Ti consiglio di farla fare a Dilone Special parts, oltre che materiali al top, ha prezzi ultraconvenienti oltre che il design ? eccellete.

                          Io ho fatto fare questa, mi serviva senza blocchetto chiave, ma la fa anche con.
                          E' uno spettacolo!

                          Peccato che sulla 2015 cambia l'offset e non posso "ereditarla", ma a breve me ne faccio fare un'altra, tanto diciamo che per 190 euro non muore nessuno





                          190 euro e basta????' a pero....ha un sito internet per curiosita?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Ti consiglio di farla fare a Dilone Special parts, oltre che materiali al top, ha prezzi ultraconvenienti oltre che il design ? eccellete.

                            Io ho fatto fare questa, mi serviva senza blocchetto chiave, ma la fa anche con.
                            E' uno spettacolo!

                            Peccato che sulla 2015 cambia l'offset e non posso "ereditarla", ma a breve me ne faccio fare un'altra, tanto diciamo che per 190 euro non muore nessuno



                            Bellissima cavolo ed il costo mi sembra tutto sommato onesto.
                            Tu hai anche la 2015? La fai realizzare nuovamente se non ho capito male, ma lasci la predisposizione del blocchetto d'accensione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vediamo se Marco risponde.... cmq. il blocchetto per forza si lascer?.. bisogna vedere dove posizionarlo.. e quanto cavo si ha..... la rogna principale ? quella...
                              Dai Marco unisciti alla discussione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bombardone74 View Post
                                Bellissima cavolo ed il costo mi sembra tutto sommato onesto.
                                Tu hai anche la 2015? La fai realizzare nuovamente se non ho capito male, ma lasci la predisposizione del blocchetto d'accensione?

                                Si il costo ? ottimo soprattutto perch? al contrario di altri...che non sto qui a dire, utilizza materiali ottimi. In precedenza ho acquistato un set di piastre complete quando avevo la rsv4, di una nota marca e si sono piegate con una semplice scivolata. Toglievi la piastra di sopra e facendo forza negli steli riuscivi a flettere la piastra inferiore, cosa impensabile con quelle originale..... -.-"

                                PS x la 2015 la far? fare, ma sempre senza blocchetto chiave.
                                Last edited by Metal-Tek; 23-01-17, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X