Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione piastra di sterzo BMW S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Si il costo ? ottimo soprattutto perch? al contrario di altri...che non sto qui a dire, utilizza materiali ottimi. In precedenza ho acquistato un set di piastre complete quando avevo la rsv4, di una nota marca e si sono piegate con una semplice scivolata. Toglievi la piastra di sopra e facendo forza negli steli riuscivi a flettere la piastra inferiore, cosa impensabile con quelle originale..... -.-"

    PS x la 2015 la far? fare, ma sempre senza blocchetto chiave.
    Cavolo che storia, vai a fidarti di un prodotto con un nome blasonato e poi la prendi in quel posto
    Peccato che la fai senza blocchetto mi potevo accodare alla tua

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bombardone74 View Post
      Cavolo che storia, vai a fidarti di un prodotto con un nome blasonato e poi la prendi in quel posto
      Peccato che la fai senza blocchetto mi potevo accodare alla tua
      Credo non ci siano problemi cmq a farla col blocchetto, prova a sentirli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Intanto sulla baia ho trovato questa
        PIASTRA DI STERZO SUPERIORE RACING TOP YOKE IN ERGAL PER BMW S1000RR

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Ti consiglio di farla fare a Dilone Special parts, oltre che materiali al top, ha prezzi ultraconvenienti oltre che il design ? eccellete.

          Io ho fatto fare questa, mi serviva senza blocchetto chiave, ma la fa anche con.
          E' uno spettacolo!

          Peccato che sulla 2015 cambia l'offset e non posso "ereditarla", ma a breve me ne faccio fare un'altra, tanto diciamo che per 190 euro non muore nessuno




          Su quella che ho preso ci sono le stesse identiche piastre...infatti non riuscivo a capire di quale marca fossero fino a che non ho visto queste foto.
          Montavi solo la superiore?
          Last edited by Nigel76; 16-02-17, 19:02.

          Comment

          X
          Working...
          X