Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Non riesco) Montaggio impianto elettrico completo s1000rr 2011 (tc e abs compresi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Non riesco) Montaggio impianto elettrico completo s1000rr 2011 (tc e abs compresi)

    Ciao a tutti, vi chiedo il favore di aiutarmi nel montaggio dell impianto elettrico completo, sto trovando difficolta nei passaggi dei cavi e nel trovare tutti i collegamenti, se qualcuno puo aiutarmi anche ostando delle fotografie ve ne sarei grato.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    posta vediamo un po'..
    ti consiglio di stenderlo e attaccarci la centralina, su un tavolo ma anche a terra, cosi capirai la treccia di sx e in che direzione vanno i sensori....ci metti pure una batteria dietro cosi da darti i riferimenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora io lo gia messa sulla moto, quindi ho collegato anche gli iniettori.
      Il mio problema e tutto sugli attacchi frontali quindi freccie strumenti comandi connettore volano ecc, sono i passaggi nel telaio che non capisco.
      Faro foto laterali e superiore . Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        sui connettori frecce ecc....non ne so molto, non so proprio quali siano..per gli altri magari se vuoi fare prima basta che vedi da un'altra, anche senza smontarla...quello un po' strano ? il cavo del sensore marce, sx del motore, sopra al pignone..quello fa una curva strana.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          sui connettori frecce ecc....non ne so molto, non so proprio quali siano..per gli altri magari se vuoi fare prima basta che vedi da un'altra, anche senza smontarla...quello un po' strano ? il cavo del sensore marce, sx del motore, sopra al pignone..quello fa una curva strana.


          Ce qualcuno che conosci nel forum che ha foto della moto senza carene ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ric90 View Post
            Ce qualcuno che conosci nel forum che ha foto della moto senza carene ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            ciao.... se mi dai il tuo numero di what app ( in privato) domani faccio un po di foto..... purtroppo(oggi) per te ho gia parzialmente rimontato la moto...ma comunque qualcosa da fotografare c'e lo ho....

            la mia ? una moto uso pista quindi alcuni connettori sono scollegati..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              ciao.... se mi dai il tuo numero di what app ( in privato) domani faccio un po di foto..... purtroppo(oggi) per te ho gia parzialmente rimontato la moto...ma comunque qualcosa da fotografare c'e lo ho....

              la mia ? una moto uso pista quindi alcuni connettori sono scollegati..


              3463916341
              Grazie!
              Vedi tu, io tanto devo collegare un sacco di cose, ma comunque se riesci a scattare foto dove passano i cavi le connessioni ecc tutto quel che riesci insomma grazie ancora


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ragazzi aiuto..
                Questo connettore non so a cosa connetterlo, preciso che si divide dal connettore cambio elettronico aiutatemi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X