Originally posted by Warrior
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Aiuto sono nella cacca!!
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Originally posted by kindly View PostQuindi il manuale del cavalletto suggerisce 55nm
Quello ? un perno del motore, che deve essere sterrato nella sequenza giusta e a determinati nm, insieme a tutti gli altri, il telaio si tira in un certo modo, proprio perch? cos? progettato.
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Originally posted by marco rsv4 View Postsi,ma se si svita solo quel perno per cambiarlo con quello in dotazione del cavalletto,serve rifare tutta la procedura dovendo allentare anche gli altri??
Infatti mi sembra un casino pure a me, cio? per un perno devo passare mezza giornata per serrare tutto..
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Originally posted by Principino View PostMarcello ho anch'io questo cavalletto prima di fare danni come l'amico bombarone puoi spiegarmi come posso montare sto perno?
Altrimenti metto in vendita sto cavalletto e vado con i tradizionali
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Originally posted by storpione View Postpero' se la vite si ? rotta prima di arrivare a battuta vuole dire che ? entrata storta o magari si ? grippata (vedi le creste del filetto che sembrano fatte apposta per gripparsi) a quel punto con un sistema tradizionale non la toglie nessuno manco il principe dei meccanici,
si ? addirittura assottigliata da quanto ? stata snervata
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Originally posted by Bombardone74 View PostGrazie del supporto ti voglio aggiungere tra i miei amici
ma l'ho detto solo per il fatto che se non ci sai fare e la vite si ? grippata NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE rilassati prendi fiato e rifletti ma niente fretta.
se invece si ? solo spezzata, magari con un maschio sinistro ce la fai
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