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molla ohlins e marca pneumatico

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    #16
    Intanto chiedo scusa ad Aledipa, aveva detto giusto
    Sono io che non so perch? pensavo avesse K85 e voleva mettere K95

    Originally posted by m63g69 View Post
    grazie Mr. Molla

    ora monto una da 95 su mono ohlins con pirelli e ho sempre usato questa combinazione

    ho in casa i michelin slick evo e volevo sapere se secondo voi cambiando pneumetico devo cambiare il k della molla a 90 (che ho gi? in casa)

    una piccola considerazione, la molla da 90 l'ho presa perch? gi? volevo sostituirla a quella da 95 montata ma ho sentito in giro che michelin richiede una molla pi? sostenuta ed allora mi sono venute tutte queste pippe mentali..
    Allora come ti hanno detto in tanti la K95 parrebbe Oggettivamente Dura per il tuo Peso ...
    Rimane che cambi Gomma, e se cambi anche la Molla poi magari non capisci quale delle due va bene o male ...
    Rimane che tendenzialmente sia per la Gomma che per il tuo Peso -K si direbbe ok

    Mito che ? intorno ai 100kg ha una K95

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      #17

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        #18
        Originally posted by m63g69 View Post
        Azz...davide ? diventato un vitellone....😂😂😂

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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          #19
          Originally posted by aledipa View Post
          Qualcuno sa rispondere se una volta impostato il driver per il calibration 1 e poi istallato anche il calibration 2 il programma funziona ?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          certo che funziona

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            #20
            Grazie

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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              #21
              riprendo la discussione

              oggi ho girato a cremona con le slick michelin evo, ho cambiato la molla dal 95 a 90, interasse mono 310, precaricata la molla a 13, sfilamento fork 2,8 (prima tacca)

              con questo setup, (tranne la molla che avevo 95) con le pirelli sbk slick riuscivo ad andare bene e a curvare, con le michelin evo invece sono in panne, giro 3 secondi pi? lento e non riesco a fare la curva in sicurezza, la prima parte della piega la moto scende normalmente, diciamo sino a 25 gradi, oltre devo forzarla e mi sembra sempre che mi chiuda lo sterzo

              secondo voi cosa devo fare ??

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                #22
                Originally posted by m63g69 View Post
                riprendo la discussione

                oggi ho girato a cremona con le slick michelin evo, ho cambiato la molla dal 95 a 90, interasse mono 310, precaricata la molla a 13, sfilamento fork 2,8 (prima tacca)

                con questo setup, (tranne la molla che avevo 95) con le pirelli sbk slick riuscivo ad andare bene e a curvare, con le michelin evo invece sono in panne, giro 3 secondi pi? lento e non riesco a fare la curva in sicurezza, la prima parte della piega la moto scende normalmente, diciamo sino a 25 gradi, oltre devo forzarla e mi sembra sempre che mi chiuda lo sterzo

                secondo voi cosa devo fare ??
                Rimettere le Pirelli....spendere magari 50 euro in.pi? a treno di gomme,ma.tornare con il.sorriso dopo una giornata in pista..

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                  #23
                  Originally posted by m63g69 View Post
                  riprendo la discussione

                  oggi ho girato a cremona con le slick michelin evo, ho cambiato la molla dal 95 a 90, interasse mono 310, precaricata la molla a 13, sfilamento fork 2,8 (prima tacca)

                  con questo setup, (tranne la molla che avevo 95) con le pirelli sbk slick riuscivo ad andare bene e a curvare, con le michelin evo invece sono in panne, giro 3 secondi pi? lento e non riesco a fare la curva in sicurezza, la prima parte della piega la moto scende normalmente, diciamo sino a 25 gradi, oltre devo forzarla e mi sembra sempre che mi chiuda lo sterzo

                  secondo voi cosa devo fare ??
                  Le michelin sono cos? almeno le intagliate cup VB ed Evo sono veloci a scendere ma non senti il davanti.

                  Tieni presente che il 200 ? "alto" circa 3cm in pi? sullo sviluppo di Dunlop e Pirelli per cui si alza il culo della moto, infatti consigliano di infilare alzando davanti.

                  Ho provato le D212GP tutta un altra gomma,senti quello che succede all'anteriore.
                  Lavorandoci puoi sistemarle ma per me e anche per chi le ha provare rimane una gomma problematica, non neutra come Pirelli.

                  Rimonta Pirelli, se cerchi durata prova o Dunlop KR o intagliate le D212GPpro.

                  Prendi con le pinze quanto ho scitto la mia esperienza ? poca.

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                    #24
                    Intanto ti ringrazio per la risposta

                    L'altra idea che mi balena ? lasciare il post Michelin evo slick e montare davanti un sc1 Pirelli

                    Vediamo se qualcun altro mi sa dare altre indicazioni per ora sto cercando di informarmi e poi decider?

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