Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto monolitico in carbonio per S1000RR by Sprint Filter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho le dita che mi prudono per il nuovo filtro....per? se lo ordino, penso che sta volta la mia signora mi incendia la moto!!!
    ....mmm...possso dire che ? per un cliente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kindly View Post
      io ho le dita che mi prudono per il nuovo filtro....per? se lo ordino, penso che sta volta la mia signora mi incendia la moto!!!
      ....mmm...possso dire che ? per un cliente
      Hanno fatto anche un nuovo filtro aria?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly View Post
        io ho le dita che mi prudono per il nuovo filtro....per? se lo ordino, penso che sta volta la mia signora mi incendia la moto!!!
        ....mmm...possso dire che ? per un cliente
        senti Alessandra tuo marito fuole fare il furbo ....e spendere piu del dovuto per un "accrocchio" della moto ..tienilo d'occhio
        Un anonimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          azzzz ho sbagliato ad inviare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by storpione View Post
            senti Alessandra tuo marito fuole fare il furbo ....e spendere piu del dovuto per un "accrocchio" della moto ..tienilo d'occhio
            Un anonimo
            mi sono cappotatoooooooooooooooooooo


            il filtro costa pi? del telaietto !!! (ho detto tutto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che filtro?

              Il telaietto comunque ? davvero bello.

              E' gi? in vendita mito?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao a tutti,

                ringraziamo mito nell'aver postato le foto del nostro ultimo prodotto interamente prodotto da noi e nato per il Team ufficiale Althea BMW Racing nel Mondiale SBK. Lo stesso telaietto sar? da loro utilizzato nel mondiale STK 1000 nella versione in aviofibra che ? stata gi? omologata da Scott Smart responsabile tecnico della FIM. Lo stesso in aviofibra pu? quindi essere utilizzato in tutti i campionati nazionale SBK e STK.

                E' realizzato in un unico pezzo ed in autoclave. Ne deriva un risparmio di peso notevole ed una rigidezza del componente davvero incredibile. Monta su tutte le carene siano esse originali, che racing. Non ? stato appositamente forato in alcun modo per permettere l'adattamento su qualsiasi tipo di carena e/o strumentazione. che esce direttamente dal ns reparto Esperienze & RD e studiato e flussato dai ns tecnici. E' un prodotto Ha una serie di altri accorgimenti tecnici che lo rendo sicuramente diverso da ogni altro telaietto in commercio.

                Il kit ? gi? in vendita e prenotabile. La produzione al momento si attesta in 3 /4 pezzi alla settimana, ma vista la richiesta oltre le previsioni stiamo aumentando la produzione settimanale. Questo particolare pu? essere ordinato direttamente. Abbiamo infatti deciso di abbassare i prezzi al pubblico di questi particolari in carbonio ed i nostri Factory kits, come anche i nostri nuovi tubi radiatori in carbonio. In questo modo contiamo di accontentare pi? utenti finali con qualit? top e prezzi assolutamente "abbordabili" per la tecnologia che offriamo.

                Speriamo di avervi fornito i dettagli necessari
                Grazie per lo spazio concesso

                Comment

                X
                Working...
                X