Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rassicurazioni dopo lancio al banco s1000rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]i4FQcFAMZIk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ma non sale troppo piano per essere in quarta? sembra con gas parzializzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post
        ma non sale troppo piano per essere in quarta? sembra con gas parzializzato
        I banchi BAPRO lavorano cos? sono molto frenati.

Comment

• Font Size
          hai pure visto quanti equini fa ?
          o ? solo una prova per vedere la "carburazione" ??

Comment

• Font Size
            Sullo stesso modello di banco, qualche anno fa ho fatto lanciare anche la rsv4 e poi la 2010.
            ? comodo avere tutti i riferimenti.

E come valori di cavalleria ? molto tirchio

[YOUTUBE]-P92YMcc2NI[/YOUTUBE]
            Last edited by Metal-Tek; 10-02-17, 17:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by storpione View Post
              hai pure visto quanti equini fa ?
              o ? solo una prova per vedere la "carburazione" ??
              Naturalmente ho il grafico con cavalli, coppia e tutti gli altri dati.
              L'ho omesso solo per evitare confusione e lunghi discorsi infiniti.

Tanto pi? o meno sappiamo tutti quanti cavalli ha la s1000rr

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Naturalmente ho il grafico con cavalli, coppia e tutti gli altri dati.
                L'ho omesso solo per evitare confusione e lunghi discorsi infiniti.

Tanto pi? o meno sappiamo tutti quanti cavalli ha la s1000rr

metal perdona la domanda magari scontata ma come sai ho appena preso il bmw...
                Monta filtro originale e presumo sia stata mappata cos?....se mettessi un filtro tipo BMC, andrei a compromettere qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Quello del BMW sembrava salisse piano, ma dopo aver visto quello dell'rsv4 mamma mia quest ultima sembra spinta a mano! Non capisco ma quanto ? frenato. Mi mandi le bancate con i cavalli solo per curiosit? anche in pm.

Comment

• Font Size
                    Ma certo, alla fine le lambda (2 ) son sempre l? e il loro lavoro lo fanno.

Comment

• Font Size
                      I cv dati da certi banchi sono molto sconfortanti rispetto alle aspettative , ma sono dati che lasciano il tempo che trovano , se ti dovessi fare la Hp prendi la lambda e la attachi al tuo chrome e ti fai la mappa ! All'inizio ? una rottura di balle ma poi ci prendi la mano !
                      Cmq lancio fatto bene questo non come certuni che tirano tutte le marce fino al limitatore
                      Last edited by TheEngineer; 12-02-17, 19:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheEngineer View Post
                        I cv dati da certi banchi sono molto sconfortanti rispetto alle aspettative , ma sono dati che lasciano il tempo che trovano , se ti dovessi fare la Hp prendi la lambda e la attachi al tuo chrome e ti fai la mappa ! All'inizio ? una rottura di balle ma poi ci prendi la mano !
                        Cmq lancio fatto bene questo non come certuni che tirano tutte le marce fino al limitatore

Poi di presenza ne parliamo meglio, che questo discorso del chrome ? molto interessante.

Per i cavalli Diciamo che siamo in linea con i dati conosciuti.
                        Indipendentemente dal valore assoluto, la cosa piu interessante ? avere le tre bancate, sullo stesso banco, delle moto che ho avuto e le loro differenze (v4, la s1000rr 2010 e la attuale)
                        Last edited by Metal-Tek; 12-02-17, 21:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Poi di presenza ne parliamo meglio, che questo discorso del chrome ? molto interessante.

Per i cavalli Diciamo che siamo in linea con i dati conosciuti.
                          Indipendentemente dal valore assoluto, la cosa piu interessante ? avere le tre bancate, sullo stesso banco, delle moto che ho avuto e le loro differenze (v4, la s1000rr 2010 e la attuale)
                          dai spara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            dai spara
                            Ok ok dai

RSV4 '10 (mappata) completo akra + mappa race + filtro aria

CV albero = 175,8
                            CV ruota = 144,4
                            Coppia = 117 Nm

S1000RR '10 (mappata) HP + completo akra + filtro aria

CV albero = 193,9
                            CV ruota = 158,2
                            Coppia = 115 Nm

S1000RR '15 (mappa originale) + completo akra + filtro aria

CV albero = 198,3
                            CV ruota = 162
                            Coppia = 109 Nm

PS le prime due sono state bancate al livello del mare, la 2015 siamo a 300 mt di altezza rispetto al livello del mare.
                            Last edited by Metal-Tek; 13-02-17, 07:04.

Comment

• Font Size
                              I cv alla ruota mi sembrano un p? bassi.... i fattori di correzione del banco prova siano giusti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aledipa View Post
                                I cv alla ruota mi sembrano un p? bassi.... i fattori di correzione del banco prova siano giusti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Preferivo non mettere i dati dei cavalli, come ho scritto prima, proprio per non iniziare interminabili analisi in merito, anche perch? non sono preparato sull'argomento e poco mi interessa il valore effettivo

Comment

X
                                Working...
                                X