Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo tagliando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo tagliando

    Ciao, domanda :
    A marzo dovrei fare il secondo tagliando, di km ne ho 5000 ma so chi ogni anno va comunque fatto.
    avete idea dei costi e di cosa fanno?
    Altra domanda:ho il terminale arrow,possono fare storie?
    Lasciando perdere ci? che pu? dire ogni singolo concessionario il quale pu? fregarsene o meno bmw cosa dice a riguardo??
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Secondo tagliando

    Sui 200 euro perch? cambiano anche l' olio dei freni, per il terminale nessun problema

    Ovviamente posso dirti cosa ha fatto il concessionario dove ho comprato la moto, non ho fatto un'indagine statistica su tutti i concessionari BMW ne so quale sia la posizione della BMW gmbh

    Comunque il terminale arrow works (immagino anche tu abbia quello) ? pure omologato
    Last edited by paolo_c; 08-03-17, 17:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo fatto a febbraio,x la r rr xr ? uguale ed il secondo tagliando ho pagato 205e ed ho preteso il cambio del liquido freni nonostante il basso kilometraggio che secondo loro potevo evitare.
      Ah fai il furbo,nella mia fattura hanno messo pure il lavaggio della moto (10/15e),se vuoi nel foglio di accettazione del veicolo specifica che non lo vuoi...
      Last edited by smanettone75; 08-03-17, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok allora ? solo olio , filtro olio freni e controllo..200 euro..... onesti (affermazione sarcastica)
        ps solo per informazione: ma il discorso fare il tagliando in altro concessionario/officina autorizzato/a per le moto ? valido ??mantenendo ovviamente la garanzia

        Originally posted by paolo_c View Post
        Comunque il terminale arrow works (immagino anche tu abbia quello) ? pure omologato
        si ho propio quello ma ho sentito pareri discordanti sull'avere o no il terminale non originale ..comunque penso che lo lascero' montato come consigli tu
        Last edited by storpione; 08-03-17, 20:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bmw mi ha mandato una splendida offerta dove mi fanno un tagliando filtro+olio + ovviamente timbro alla modica cifra di €. 90...

          Certo che se penso che la mia in 5 anni ha fatto 10.000km mi chiedo se valga la pena di cambiarla o no... E' con me dal 2012 e mi ci sono affezionato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io invece vado in BMW per il tagliando, ma col c***o che mi mettono il loro olio ehehe...ovviamente sono d'accordo e vado la a fare il tagliando ma invece che mettermi il loro olio gli porto io l'olio che voglio mettere nella moto, loro lo mettono, fanno il resto del tagliando ecc ecc, mettono il timbro per la garanzia...

            ...tanto, appena fatto il tagliando la mattina in BMW, puoi prendere e il pomeriggio cambiare subito olio, e nessuno lo saprebbe....e hai gia il timbro della garanzia....ma perche quindi non farlo subito senza pagare due volte l'olio e fare il lavoro na volta sola?
            Last edited by LucaTeam; 09-03-17, 08:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by storpione View Post
              ok allora ? solo olio , filtro olio freni e controllo..200 euro..... onesti (affermazione sarcastica)
              ps solo per informazione: ma il discorso fare il tagliando in altro concessionario/officina autorizzato/a per le moto ? valido ??mantenendo ovviamente la garanzia


              si ho propio quello ma ho sentito pareri discordanti sull'avere o no il terminale non originale ..comunque penso che lo lascero' montato come consigli tu
              A queste domande nn ti so rispondere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giravano voci che se il tagliando veniva fatto da meccanici non bmw ma utilizzando materiale ufficiale bmw , la garanzia non andava persa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao ragazzi scusate il disturbo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il 1' tagliando oltre allo sblocco centralina ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hpower83 View Post
                    Ciao ragazzi scusate il disturbo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il 1' tagliando oltre allo sblocco centralina ?
                    olio sicuro perch? poi il cambio peggiora...poi presuppongo anche il filtro ma non l'ho segnato per poterlo verificare
                    e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      215 euro a Firenze.Olio motore,filtro olio e filtro aria.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X