Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria Team Althea BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria Team Althea BMW

    Buongiorno,

    mi permetto di segnalare questo video girato in diretta ad Imola per tutti gli appassionati BMWisti

    [YOUTUBE]YefUj1-G6tI[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Grandissimi filtri...li uso su entrambe le moto che ho! per la manutenzione c'? qualcosa di particolare da fare, ho basta la pulizia con prodotto specifico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo aria compressa.
      Se ? particolarmente sporco puoi lavarlo con qualsiasi detergente e poi soffiarlo con aria compressa. nostri filtri non hanno bisogno di alcun kit di manutenzione e (ovviamente) non vanno oliati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimi, anch'io li uso sulle mie moto ed ovviamente sono il top...
        Last edited by Principino; 16-05-17, 11:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sprint Filter View Post
          Solo aria compressa.
          Se ? particolarmente sporco puoi lavarlo con qualsiasi detergente e poi soffiarlo con aria compressa. nostri filtri non hanno bisogno di alcun kit di manutenzione e (ovviamente) non vanno oliati.
          Una info gentilmente.....questi filtri possono essere montati su moto completamente originale (terminale slip on + filtro) oppure danno problemi di carburazione ecc ecc?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho quello sulla S1000RR vabb?.. me lo ha omaggiato il mitico Fabrizio Marcucci di Sprint Filter e pare proprio che sia l'UNICO FILTRO che va meglio dell'originale, a sentire anche tanti preparatori e piloti... :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz.. ero loggato come admin.. sorry

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assolutamente non ? necessario ricarburare. Se lo farai, otterai solo ancora qualcosa in pi? dal ns filtro aria


                Originally posted by LucaTeam View Post
                Una info gentilmente.....questi filtri possono essere montati su moto completamente originale (terminale slip on + filtro) oppure danno problemi di carburazione ecc ecc?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Davide,

                  sante parole! (mi riferisco all'ultima parte del tuo intervento)


                  Originally posted by Davide View Post
                  Anche io ho quello sulla S1000RR vabb?.. me lo ha omaggiato il mitico Fabrizio Marcucci di Sprint Filter e pare proprio che sia l'UNICO FILTRO che va meglio dell'originale, a sentire anche tanti preparatori e piloti... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo stesso Marco Diazzi di Jet Prime... che fa anche preparazioni a livello di PROGETTO E REALIZZO IO I PEZZI, me lo disse.. tra l'altro me lo mont? proprio lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cosa pu? servire montare questo filtro sulla moto completamente originale?

                      Cosa cambia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SE ? un filtro performante, smagrisce la miscela e rende indietro migliori prestazioni della moto. Questo succede su molte moto, ma sulle BMW S1000RR ? leggermente pi? difficile, se le prestazioni vengono misurate con attrezzature di alto livello.

                        Il nostro filtro inoltre ? ETERNO quindi ? anche pi? economico di cambiare filtro aria ad ogni tagliando e non necessita di essere oliato, la sua manutenzione si effettua in pochi secondi e solamente con aria compressa.

                        Originally posted by LucaTeam View Post
                        Cosa pu? servire montare questo filtro sulla moto completamente originale?

                        Cosa cambia?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X