Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come migliorare sospensioni elettroniche 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come migliorare sospensioni elettroniche 2015/17

    Ciao a tutti non so se ? corretto postare qui questo argomento ....vorrei sapere se qualcuno ha modificato ed eventualmente come, le sospensioni anteriori elettroniche 2015 con potenziometro lineare collegato . Vorrei sapere se ad esempio avete cambiato tipo di olio, oppure se avete tolto una certa quantit? di olio dalle forcelle o se avete fatto lucidare o trattare gli steli, in definitiva vorrei sapere se ne vale la pena e cosa avete fatto e che risultati avete ottenuto grazie !

  • Font Size
    #2
    Prova a chiedere a Mr.Molla se ha gi? fatto qualche intervento su forcelle elettroniche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con le sospensioni elettroniche originali, ci hanno girato in 57 al mugello. 41 a misano e 28 a cremona

      forse la cosa da fare, sarebbe cambiare molle, e metterne di pi? morbide, visto che le originali se nn sbaglio, sono di marmo

      Comment


      • Font Size
        #4
        A tal proposito sapreste dirmi le molle che taratura hanno ??spero si dica cos? !

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'utilizzo ? solo Pista, o anche Strada ?

          Cmq sia non c'? molto da fare se non cambiare Molle in base alle tue esigenze ...
          La parte Idraulica si pu? rendere pi? Efficiente, ma lo consiglierei dopo la Modifica col potenziometro e la regolazione separata della Compressione, sempre in base alle esigenze ...

          Livello Olio a discrezione, mentre cambiare gradazione ? inutile ...
          Dentro la Forka c'? un vero e proprio Mono sigillato rispetto al resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucio, quindi che tipo di intervento si usa per rendere l'idraulica pi? efficiente ?
            Intendo a parte l'utilizzo del sensore.
            Federico

            Comment

            X
            Working...
            X