Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono bmw s1000rr, che ? successo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono bmw s1000rr, che ? successo?

    ciao a tutti, sabato ero al mugello a girare.
    bmw s1000rr 2010.
    giornata divertente non troppo veloce, passo 59' e fin qua niente di particolare, se non che al 5? turno del pomeriggio all'ingresso della casanova mi trovo col muso per terra

    io ho rotolato alla grande,e la moto anche, per quel poco che ho capito mi ? partita davanti ma, guardando la moto al rientro nei box la vedo "seduta" dietro e non riesco a capire cosa sia successo al mono, pu? essere che si sia sfilato dal link? il filetto c'? ed ? integro, la moto ha rotolato ma non ha fatto punta/tacco, agevolo foto.... mai visto o capitato a qualcuno?





    [IMG]

    [/IMG]

  • Font Size
    #2
    Si ? sfilata la forchetta dell' interasse del mono😱

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non erano stretti bene dado e controdado

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh mi sa. proprio che e come.dice 72ste ..ti si e seduta di colpo dietro ...alleggerito il.davanti che non ha avuto piu carico e appoggio e sbaam...

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cazzarola, mi spiace un sacco Matteo!!! Tu tutto bene?
          Credo anche io che si sia svitata la forchetta dell'interesse del modo e, da l?, la inevitabile caduta...

          Ps: considerato dove sei caduto la moto non mi sembra neppure troppo conciata

          Comment


          • Font Size
            #6
            stranissimo, vedo anche del frenafiletti rosso (forte) ma il mono ? specifico per la tua moto o ? adattato? dispiace, danni ingenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Cazzarola, mi spiace un sacco Matteo!!! Tu tutto bene?
              Credo anche io che si sia svitata la forchetta dell'interesse del modo e, da l?, la inevitabile caduta...

              Ps: considerato dove sei caduto la moto non mi sembra neppure troppo conciata
              ciao Roberto, io tutto ok, un po di lividi qua e la e tuta conciata per bene ma sono intero.
              al momento ho constatato:
              carene
              telaietto ant e post
              scarico piegato
              semimanubrio
              cruscotto
              leveraggio mono

              Originally posted by bobber View Post
              stranissimo, vedo anche del frenafiletti rosso (forte) ma il mono ? specifico per la tua moto o ? adattato? dispiace, danni ingenti
              il mono ? specifo x questa moto, era tirato bene, guardando questa foto (sotto) il leveraggio ? spezzato ma vai a capire se si ? rotto durante la caduta, prima o a causa del mono che sfilando ha forzato ma sembra strana come cosa, boh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ho visto girare al mugello a giugno mi sembra nel pareggiamento piloti anche xch? arancione di bmw secondo me ce ne sono poche ..vai come un aereo..peccato x la caduta ma complimenti x la guida se sei tu😊

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 72ste View Post
                  Ti ho visto girare al mugello a giugno mi sembra nel pareggiamento piloti anche xch? arancione di bmw secondo me ce ne sono poche ..vai come un aereo..peccato x la caduta ma complimenti x la guida se sei tu😊

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  pu? essere, a giugno avevo fatto una 2 giorni il 16 e il 17 e la moto si presentava cos?:



                  ora ha bisogno di una rinfrescata ma star? sempre sul mio colore preferito, arancio fluo, anche la tuta avr? bisogno di una ricucita

                  proprio non capisco il leveraggio, spezzarsi cos?... almeno che la moto ha fatto delle belle capriole carpiate, allora potrebbe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    pu? essere, a giugno avevo fatto una 2 giorni il 16 e il 17 e la moto si presentava cos?:



                    ora ha bisogno di una rinfrescata ma star? sempre sul mio colore preferito, arancio fluo, anche la tuta avr? bisogno di una ricucita

                    proprio non capisco il leveraggio, spezzarsi cos?... almeno che la moto ha fatto delle belle capriole carpiate, allora potrebbe....
                    Esatto il 16 giugno ti ho visto ed ho pensato ora la faccio cos? anch'io 😂😂..dai la moto la aggiusti l importante che tu sia ok..io son caduto alla Savelli il 10 aprile ed a parte l attacco del mono avevo gli stessi danni..che anno ? la tua?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      telaio 2010 motore 2012

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        telaio 2010 motore 2012
                        Peccato io ho un 2012 e mi sarebbe piaciuto avere 2 quote😊

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mai successo e mai sentito.
                          Ho anche io mupo.
                          Pi? di qualche volta ho trovato il controdado non serrato...la posizione per regolare l'altezza di questa moto ? davvero scomoda e probabilmente non ho serrato bene il controdado.

                          Ma il mono non ha mai variato l'altezza....non si ? mai svitato o avvitato di nulla..
                          che si sfili cos? mi sembra molto improbabile..

                          prova a riavvitarlo e vedere se tiene....prova a sentire anche mUpo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mai successo e mai sentito.
                            Ho anche io mupo.
                            Pi? di qualche volta ho trovato il controdado non serrato...la posizione per regolare l'altezza di questa moto ? davvero scomoda e probabilmente non ho serrato bene il controdado.

                            Ma il mono non ha mai variato l'altezza....non si ? mai svitato o avvitato di nulla..
                            che si sfili cos? mi sembra molto improbabile..

                            prova a riavvitarlo e vedere se tiene....prova a sentire anche mUpo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              Non credo sia colpa di Mupo, ma di chi NON ha stretto il ControDado
                              A vedere la foto ? contro la Forchetta, quindi se NON avevi Interasse Minimo non era stretto

                              Se avevi interasse Minimo invece controllerei gli ultimi Giri fatti ...
                              Perch? non si svita in un giro, ma piano piano e potresti averci fatto pi? Pistate ...
                              Se i Tempi sono man mano Migliorati vuol dire che ti serve IMPUNTARE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X