Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontaggio fili gas s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smontaggio fili gas s1000rr

    Ciao dovrei cavare i fili del gas sul s1000rr modello 12-14, cosa devo smontare per arrivare a cavarli??
    Devo controllare se le sedi dei nottolini che tengono il fili (ovviamente non dalla parte della manopola)si sono rovinate,visto che mi da un errore al sensore dell' accelleratore e mi hanno detto che potrebbe essersi rovinato quel pezzo.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ciao mi pare che devi smontare l airbox e arrivare ai corpi farfallati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Smonta il serbatoio...togli l'airbox e li sotto trovi dove si agganciano i cavi del gas....

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me dava lo stesso errore ma xke nn c era gioco sul acceleratoee e quindi i corpi farfallati restavano sempre un pelo aperti

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Emilio88 View Post
          a me dava lo stesso errore ma xke nn c era gioco sul acceleratoee e quindi i corpi farfallati restavano sempre un pelo aperti

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Infatti emilio quando mi ha dato quest'errore ? andato in recovery (con il limitatore a 3000 giri) e il minimo ni si era alzato quasi a 2000 giri non so xche .... Poi spegnevo e riaccendevo il motore e tornava normale ma dopo un po tornava in recovery ...... Poi l'ho portato dal meccanico che mi ha azzerato tutto,il minimo ?. Tornato normale e credeco che fosse tutto a posto ma dopo un po mi ha rifatto lo stesso scherzo (ma questa volta il minimo ? rimasto normale
          Adesso guardo se i fili del gas sono a posto.... Vi faccio sapere ✌✌✌
          (Pensate che il giorno prima che iniziasse a fare questa cosa ero a girare a misano )

          Comment


          • Font Size
            #6
            come gi? detto devi smontare l'airbox, il problema dovrebbe essere uno dei 3 sensori che si ? starato, capita con la diagnosi li azzeriamo e se lo rif? si cambia un sensore o tutto il corpo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              come gi? detto devi smontare l'airbox, il problema dovrebbe essere uno dei 3 sensori che si ? starato, capita con la diagnosi li azzeriamo e se lo rif? si cambia un sensore o tutto il corpo.
              Ciao kindly grazie per la risposta
              Cosa intendi per sensori sul lato desto ??
              E cambiare il corpo intendi il corpo farfallato ??
              Grazie ancora per le risposte ✌✌✌

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lauro23 View Post
                Ciao kindly grazie per la risposta
                Cosa intendi per sensori sul lato desto ??
                E cambiare il corpo intendi il corpo farfallato ??
                Grazie ancora per le risposte ✌✌✌
                Se smonti l'airbox troverai 2 sensori sul lato destro, di norma sono uno di quei due.
                Corpo farfallato si, vedi se lo trovi usato fai prima.
                Se prendi uno fuori dall'Europa si deve fare una piccola modifca, io ne avevo due ma montati, in questi giorni sento un po' di amici in gara a valle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille molto gentile ✌✌��

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kindly sai se il corpo farfallato sia diverso fra 2010-11 e 2012-14 ???
                    ho trovato un corpo farfallato del 2010 ma io ho il modello 12-14 ad un prezzo che considero valido (200 euri)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il corpo farfallato ? diverso, ma i due sensori non cambiano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi alla fine ho optato per cambiare il TPS (throttle position sensor) cioe' il sensore che dava l'errore .... veidamo cosa succede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lauro23 View Post
                          ragazzi alla fine ho optato per cambiare il TPS (throttle position sensor) cioe' il sensore che dava l'errore .... veidamo cosa succede
                          costo del sensore ? ps ma il sensore ? va bene per entrambe le posizioni ? mi spiego meglio i 2 sensori sono uguali ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non lo so il lavoro me lo fa il mio meccanico ... Mi ha detto che il sensore che da il problema costa 120 euro .. Nnn so dirti altro ✌✌

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lauro23 View Post
                              Non lo so il lavoro me lo fa il mio meccanico ... Mi ha detto che il sensore che da il problema costa 120 euro .. Nnn so dirti altro ✌✌
                              tecnicamente i sensori dovrebbero essere uguali... ma non sono sicuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X