Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando S1000RR

    Buonasera ragazzi, la stagione alle porte e vorrei fare un bel tagliando alla mia bimba visto che oramai sono arrivato a quota 20.000 km.
    Il cambio olio e filtro l'ho gi? effettuato, che altri lavori vanno fatti a questo chilometraggio?
    Io onestamente pensavo alle candele, avete un modello da consigliare specifico, inoltre credo di portarla direttamente in officina BMW datemi qualche consiglio.
    grazie ciao a tutti



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Candele puoi mettere le originali, se vuoi ne ho, ma se vai in officina BMW le mettono loro direttamente.
    Per il resto dipende dall'uso che ne fai, se fai solo pista forse meglio dargli una revisionata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto... magari se ci vai in pista.. dopo 8 anni e 20mila km.. una revisionatina ci sta. Va da un meccanico bravo e via.. tanto pi? che la garanzia ? andata da un pezzettino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso sapere cosa intendete come revisionata?
        Intendete dire di aprire completamente il motore e controllare e dove necessario sostituire cuscinetti di banco bronzine molle e valvole o c' ? altro?
        Chiedo x capirne meglio, grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comprata usata nel 2015 il precedente proprietario non ? mai andato in pista io in 2 anni 13, 14 pistate le avr? fatte. Pensavo anche di sostituire tutto il gruppo trasmissione. Che ne dite??


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X