Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica portatarga s 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica portatarga s 1000 rr

    Salve ragazzi(e ragazze) mi chiamo Davide e sono nuovo sia del forum sia del mondo delle due ruote. Ho una bmw s 1000 rr (anno 2011) da novembre 2012 e sto cercando, come resto tutti del resto, di personalizzarla un pochino...
    Passo subito alla domanda:"Ho preso un portatarga della Lightech da sostituire all'originale, solo che una volta smontato(l'originale appunto) vorrei utilizzare luci e frecce originali (visto che sono compatibili) ma non riesco a capire come e se ? possibile usare il cablaggio originale.Mi aiutate in qualche modo?Grazie!

  • Font Size
    #2
    chiama

    ciao!! ti ho ris in privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luca_tr View Post
      ciao!! ti ho ris in privato
      Potresti rispondere anche a me. Mi e' arrivato ieri il portatarga e oggi o domani vorrei montarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stessa cosa ...risponderesti anche a me..grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...

          Ciao, ho visto ora il messaggio che cerchi pezzi per personalizzare la belva....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi inserisco in questa discussione visto che si tratta sempre di portatarga Lightech...

            Sto montando questo porta targa sulla mia,ma come avete fatto per i cablaggi dei fili? Tagliato il cavo originale con il connettore e riallacciato il tutto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho optato per il taglio dei fili.

              Comment

              X
              Working...
              X