Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR stradale!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    per chi l'ha vista dal vivo: come è messa a rifiniture? assemblaggi?
    plasticosa? scrocchiano le carene, si muovono sul codone etc? fascette a vista, cose così?

    Comment


    • Font Size
      #62
      non credo che alla bmw si perdano per cosi' poco...

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...a me...ME PIASCE!!!!! Finalmente insieme ad Aprilia qualcosa di nuovo!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ...a me...ME PIASCE!!!!! Finalmente insieme ad Aprilia qualcosa di nuovo!
          Beh, qui di nuovo c'e' solo il marchio, pero' e' gia tanto che in piena crisi il numero delle case con una superbike in listino cresca.. speriamo continui cosi'!
          (quando arriva Triumph??)

          Comment


          • Font Size
            #65
            ? stracopiata ma davvero ****

            Comment


            • Font Size
              #66
              il codino a il faro on le 2 pinne come la rsv lo detto k faceva scuola la v4 cmq nn mi piace la stradale con quei tagli sulla caena le linee seppur copiate sn belle

              Comment


              • Font Size
                #67
                Di linea ? poco ispirata, ma gradevole, all'anteriore han fatto una delle loro solite cose, non mi garba......ma tappando il faro di sx e lasciando il quasi tondo di destra ne esce un qualcosa molto endurance, non sarebbe male.
                Strano sopratutto che una BMW costi poco pi? di una jap e abbia gi? una buona dotazione, senza cercare gli eccessi di ABS e TC.


                Mmmmm......se ci fossero anche delle borse laterali dedicate potrei farci un pensierino.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  b? strana, confusa, messa s? in qualche modo appiccicando linee di altre moto...insomma, per me ? un mezzo cesso, anzi uno intero.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X