Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2010 on road

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BMW S 1000 RR 2010 on road

[YOUTUBE]pTXGpJJa8_U[/YOUTUBE]

BMW S 1000 RR 2010 on road
    Last edited by Lordh; 29-10-09, 18:02.

bè c'è anche l'on track..sempre fatto da loro
    Originally posted by Alberto2811
    ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
    Originally posted by TeoRacingPassion
    Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

La strada è magnifica; qualcuno sa dove hanno fatto le riprese ?

Ciao, Luca

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

..la strada è bellissima...la moto non si vede...ma il filmato trasmette zero emozioni!!!!!...BOCCIATO.

Comment

Originally posted by gluca View Post
          La strada è magnifica; qualcuno sa dove hanno fatto le riprese ?

Ciao, Luca
          penso in spagna..penso

Originally posted by maracanà View Post
          ..la strada è bellissima...la moto non si vede...ma il filmato trasmette zero emozioni!!!!!...BOCCIATO.
          quoto mi stavo addormentando
          Originally posted by Alberto2811
          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
          Originally posted by TeoRacingPassion
          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Working...
          X