Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI e le nostre BMW

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOI e le nostre BMW

    Visto che una discussione simile la hanno un po' tutti, perch? noi no?
    Fatevi sotto con le foto dei vostri mezzi, se lo ritenete facendo una sintetica descrizione dei medesimi...

  • Font Size
    #2
    ottima idea stradi... almeno saltano fuori anche i non possessori di S1000RR

    Comment


    • Font Size
      #3
      USCITE le foto!

      Roby, la tua quando arriva?

      Comment


      • Font Size
        #4
        stradi come mai non hai ripreso una R? e hai preso quella COSA?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          stradi come mai non hai ripreso una R? e hai preso quella COSA?
          Perch? sta cosa ha 145 cv alla ruota e una coppia da rimorchiatore...sospensioni elettroniche (comodit? ed utilit? incredibile) e in pi? a me faceva impazzire a livello estetico...la vera moto da vandalo urbano!!!
          Avevo ordinato la terza, la K1300R full optionals (aveva anche il cambio elettronico)...ma 3 giorni dopo l'ordine ho fatto il botto che mi ha precluso la possibilit? di utilizzare la moto su strada (almeno sino a quando inizier?, con l'arrivo della S1000RR, l'utilizzo clandestino).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma va stradi!! parlavo della s1000rr

            personalmente ritengo molto ma molto più affascinante l'1198R

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              ma va stradi!! parlavo della s1000rr

              personalmente ritengo molto ma molto più affascinante l'1198R
              Su strada quella moto è pessima...motore che scalcia freni al limite della pericolosità sulle nostre strade martoriate...esteticamente flga e fantastica in pista ma purtroppo versatile 0.
              E poi senza ABS io per strada non prendo più nulla...fosse anche la moto migliore e più bella della galassia!
              Senza contare, infine, che a me la S1000R esteticamente piace incredibilmente...l'asimmetria che hanno pensato è geniale...e poi è il 1000 di serie più potente al mondo, per cui doveva essere mia!!!
              Last edited by stradivari; 04-03-10, 23:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                stradi ma alla fine eri arrivato a provare bene in pista la 1098r con tutta la roba che gli avevi montato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  stradi ma alla fine eri arrivato a provare bene in pista la 1098r con tutta la roba che gli avevi montato?
                  Certo, più volte...la moto l'ho venduta ad un mio amico intimo e compagno di pistate...per cui l'ho guidata costantemente anche dopo la sua cessione...e la guiderò anche nel prossimo futuro!
                  Last edited by stradivari; 05-03-10, 08:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stupenda stradi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la piu bella del reame..!!!!!!!!!!!!...per le gomme pensi di lasciare quelle per il rodaggio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liam View Post
                        la piu bella del reame..!!!!!!!!!!!!...per le gomme pensi di lasciare quelle per il rodaggio???
                        Sicuramente si...sono ottime gomme, quelle in mescola solo per la pista (penso i soliti Diablo Superbike SC2 slick)
                        Last edited by stradivari; 03-04-10, 17:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sicuramente si...sono ottime gomme, quelle in mescola solo per la pista (penso i soliti Diablo Superbike SC2 slick)
                          ma nn ci fai un report sulle prime impressioni anke se in rodaggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se continua questo tempo, il report lo scriverà per ferragosto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              ma nn ci fai un report sulle prime impressioni anke se in rodaggio?
                              Originally posted by erre7r View Post
                              se continua questo tempo, il report lo scriver? per ferragosto...
                              Appena sar? in grado di usarla un po' non mancher?...ci ho fato in tutto 30 Km, troppo pochi per valutare caratteristiche diverse dalla posizione di guida (eccellente).
                              Frena alla grande, ha un cambio perfetto e ha una regolarit? di funzionamento ottima...di pi? non mi sento di dire!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X