Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rockster) Mi tremano un p? le mani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Rockster) Mi tremano un p? le mani...

    ..perch? sinceramente erano anni che sognavo un momento del genere...
    Iniziare una discussione per parlare della MIA moto, la mia PRIMA moto, ? una bella emozione!!!!
    Mi perdonerete per le pessime foto che allego, non ? da me scattare pi? o meno a caso, ma poco conta!!!
    La mia prima moto ? una Rockster del 2004 con Y e scarico Remus in titanio!!
    Non usavo le marce dal lontano 199x, quando scorrazzavo a bordo del mio Fifty Full CX...da allora mai messo le kiappe su di una 2 ruote
    ero un p? intimorito, non avendo fatto pratica, per? ? andata bene!!! alla seconda partenza mi si ? spenta, ma poi tutto bene!
    Confermando quello che ho sempre letto e che molti amici mi dicevano, appena la moto si muove, il peso sembra sparire! Il motore ha davvero una gran coppia, tira forte in qualsiasi marcia, anche da bassi giri (ovviamente non ho affondato il gas, non sono un pazzo!)
    Tanto, tantissimo freno-motore! I freni li ho usati davvero poco, solamente per fermarmi agli stop, perch? per il resto basta rallentare e scalare (considerate sempre le andature blande del primo giretto!!! )
    La posizione di guida mi piace parecchio! Non essendo abituato ho sofferto in maniera comunque minima di un p? di formicolio alle mani, per il resto tutto super bene! (per darvi un'idea, sono 1,83 circa).
    Lo scarico emette un suono spettacolare!!! A momenti mi sentivo un p? Christian Pfeiffer all'Erzberg
    Sabato prima uscita in gruppo a Verzegnis e sullo Zoncolan, che gran giornata!!!
    Io e 5 ducatari, mi sono divertito un sacco.
    Sembrer? 'na cavolata a chi ? abituato ad andare in moto da una vita, ma per me, nel mio piccolo, ? stato davvero il coronamento di un sogno!!!! (grazie anche all'ottimo frico che ci siamo scafati )

    Ecco il mio mezzo!!! Qualche grattatina qua e la, ma niente di preoccupante!! (spero di riuscire a sistemare quelle sul cupolino!!! )
    Ciao a tutti, un salutone da un entusiasta novello motociclista!









  • Font Size
    #2
    vedo che piace eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me come modello non piace perche non e il mio tipo....pero se a te piace va benone... l importante e la passione per la moto non importa quale moto hai...bell acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla faccia della prima moto!!! complimenti loris!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          .... a me piace un sacco, veramente bella in questa versione.

          Posso dirti che ? una grandissima moto, che ti dar? gan soddisfazioni

          Il montagna poi ? libidinosa, gran coppia e bel bilanciamento (alla fine ? un GS stradale)....

          BRAVO !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bentornato tra malsani!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre bella , un mio amico ha la limited edition bianca con oltre 60.000km vedrai che soddisfazioni , la tua con 20.000 ? in rodaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissima moto, "strana" come solo le tedesche sanno essere, e tremendamente efficace sul misto.

                Molte rockster (o le R standard) fanno piangere fior fior di supersportive, in Val di Cembra

                Io ho avuto la S (anzi, ne ho avure due), e la guida della mukkona mi manca: nonostante la ciclistica strana, ti faceva sentire ONNIPOTENTE



                COMPLIMENTISSIMI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi, mi fa piacere sapere i vostri pareri...
                  all'inizio ero partito alla ricerca della moto dei miei sogni (Speed Triple del '00...) e ne avevo trovato una splendida, con pochi chilometri, ma poi il tipo ha voluto fare il furbo chiedendomi qualche centello in pi? del prezzo dell'annuncio...e perci? ciccia...
                  consigliato da un amico motociclista mi sono orientato su di questa, che sinceramente all'inizio facevo un p? fatica a digerire...ma poi, come molti oggetti "particolari", la si apprezza di sempre pi? ogni giorno che passa
                  ho girato un p? per trovarla come volevo io (la mia ? uniproprietario, ed effettivamente, anche in virt? del fatto che ? una BMW, ha relativamente pochi chilometri...)
                  avevo per le mani anche una 80 Edition, ma alla fin fine ci marciano un p? sul fatto che ? edizione limitata, perci? chiedono qualche eurino di troppo...
                  beh, da neofita posso dirvi che la coppia ? davvero goduriosa, ti porta via ai bassi senza batter ciglio...
                  e poi in sella si sta belli comodi!
                  certo, da fermo s? cavoli a muoverla!!!
                  a salire sulle altre moto pare di stare in bicicletta!!
                  poi il Remus canticchia bene, mi sono affezionato al suono del boxer ed agli scoppietti in rilascio!!!
                  non vedo l'ora di fare un bel viaggetto e provare anche la comodit? dei valigioni che mi han dato con la moto!
                  ps: ve lo dico a bassa voce...stavo cercando un parafango su ebay da modificare, per snellire un p? il culetto...
                  si sa...l'appetito vien mangiando...alla fine ho comprato parafango, bandelle laterali (quelle sotto la sella), convogliatori...e serbatoio...
                  cmq...grazie mille a tutti...penso possiate capire quale soddisfazione possa provare ad aver finalmente coronato il mio (piccolo) sogno!!!
                  ci si vede on the road

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..a me piace,colorazione un p? stramba delle Rockster a parte (la verde acido..) sono uno di quelli strani a cui piacciono le crucche,sopratutto R-R,R-S ( ) ed R-GS.

                    Complimenti per il tuo primo acquisto....sicuramente ti divertirai,un p? grossetta pu? darsi ma per come son bilanciate bene muoverle anche da fermo rispetto ad altre ? molto pi? facile,ma tanto nel giro di una settimana ci prendi la mano e manco ci pensi pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono felicissimo per te e per le tue emozioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, complimenti! è sempre una bella sensazione essere un rider, no!


                        ps: pensavo che ti tremassero le mani per le vibrazioni
                        Last edited by LoreXS; 06-08-10, 15:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti per il ces...ehmmm ....per la tua prima moto

                          divertiti e goditela

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loris199 View Post
                            vedo che piace eh
                            bravo vedo che hai capito se uno dei pochi che riconosce BMW come marchio che ha fatto anche qualche Boxer in giro qu? e l?, discossione che avevo affrontato in qualche post f?, ma qui si parla di 1000 RR , sono tutti pilotoni qui come qualcuno faceva notare DAIDEGAS ? questo mah....

                            ahahahahha buahahahah





                            p.s.: complimenti per il mezzo mi piace l'ho guidata ed ? un bell'attrezzo per farci di tutto. Goditela anche con la morosa.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X