Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw depotenziate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw depotenziate

    Ho scoperto questo video su 2 bmw depotenziate....da notare che una monta anche uno scatalizzatore su silenziatore originale.....e sono state strozzate sul numero di giri in sesta

    [YOUTUBE]TBWqhgsFUbU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]




















    mappa troppa grassa?



















    Last edited by stradivari; 03-12-10, 07:57.

  • Font Size
    #2
    V

    Miche' non si capisce un ***** su quel video spiegami un po' la differenza in italiano visto che oramai sei diventato un uomo di mondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah non capisco da cosa si deduce che sono depotenziate...
      l'unica cosa che vedo ? un tamarro con una bellissima tuta di pelle umana con tanto di peli, una rapportatura improbabile e mi chiedo.. avete visto quanto ha sfilato la forca? ma in Argentina non hanno le curve?

      @luigi: non dicono nulla di che fanno una comparativa tra la moto originale e una senza kat e con 2 o 3 denti di corona in meno e chiaramente il risultato ? che la stock accelera pi? rapidamente ma arrivati a 300 km/h quella con i rapporti pi? lunghi spinge ancora un pochino... a mio modesto parere molto meglio originale...
      Last edited by Ste1000RR; 03-12-10, 07:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigi155 View Post
        Miche' non si capisce un ***** su quel video spiegami un po' la differenza in italiano visto che oramai sei diventato un uomo di mondo
        E' una prova che non si dovrebbe fare su strade aperte .....e dimostra prima le potenzialit? del mezzo originale e poi confrontato con un altra che monta collettori scatalizzati ma abbinati al silenziatore originale.
        Si nota che la scatalizzata e' pi? veloce a prendere gli ultimi giri ed ha qualche km
        orario in pi? di velocit? finale.
        Ma in entrambi i casi le moto vanno come coyote

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inoltre la moto gira ad elevatissimi regimi....ora sarebbe bello appurare se sono stati oggetto di aggiornamenti castranti ....se il paese di commercializzazione prevede delle limitazioni....oppure queste nascondono il protossido d'azoto vicino il campanello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ho scoperto questo video su 2 bmw depotenziate....da notare che una monta anche uno scatalizzatore su silenziatore originale.....e sono state strozzate sul numero di giri in sesta

            [YOUTUBE]TBWqhgsFUbU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

            Ho eliminato il link al forum "concorrente" e ho inserito direttamente il filmato da Youtube...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste1000RR View Post
              mah non capisco da cosa si deduce che sono depotenziate...
              l'unica cosa che vedo ? un tamarro con una bellissima tuta di pelle umana con tanto di peli, una rapportatura improbabile e mi chiedo.. avete visto quanto ha sfilato la forca? ma in Argentina non hanno le curve?

              @luigi: non dicono nulla di che fanno una comparativa tra la moto originale e una senza kat e con 2 o 3 denti di corona in meno e chiaramente il risultato ? che la stock accelera pi? rapidamente ma arrivati a 300 km/h quella con i rapporti pi? lunghi spinge ancora un pochino... a mio modesto parere molto meglio originale...
              Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver notato anche la rapportatura
              E guardando questo video si capisce pure che la moto riesca a tirarsi quei denti in meno nonostante sia originale e la lancetta schizza tremendamente sino agli alti senza affanni.
              Ma si capisce che sono limitate dal fatto che con quella rapportatura lunga in configurazione originale li mancano 200 giri per prendere il limitatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Ho eliminato il link al forum "concorrente" e ho inserito direttamente il filmato da Youtube...
                Grazie Roberto

                Saro' pi? attento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver notato anche la rapportatura
                  E guardando questo video si capisce pure che la moto riesca a tirarsi quei denti in meno nonostante sia originale e la lancetta schizza tremendamente sino agli alti senza affanni.
                  Ma si capisce che sono limitate dal fatto che con quella rapportatura lunga in configurazione originale li mancano 200 giri per prendere il limitatore
                  no ma sparpi a me sembra che la corona -2/3 la monti solo quella senza kat, mentre l'altra solo un dente meno... e comunque il limitatore mi sembra che lo prendano entrambi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste1000RR View Post
                    no ma sparpi a me sembra che la corona -2/3 la monti solo quella senza kat, mentre l'altra solo un dente meno... e comunque il limitatore mi sembra che lo prendano entrambi..
                    Ma com'? possibile che una moto originale con quella rapportatura prenda il limitatore?
                    Boh
                    La potenza e' arrivata sulla terra

                    Meditate gente
                    Last edited by sparpi74; 03-12-10, 08:36.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X