Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MCN testa la nuova Zx10r 2011 con la Bmw...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Santiago83 View Post
    ...b??Spero di incontrarla prima o poi...sempre che riesca a stare dietro alla mia R1 2008!!!!Su quel rettilineo il pilota della cbr 1000 ha chiuso il gas e si ? fatto passare avanti per dargli vantaggio!!!!!!!!
    Gay sei ancora a casa?
    Non esci ancora?
    Domani alle 8.30 devi essere al box

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tranquillo sto per uscire...alle 8.30 al box!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Santiago83 View Post
        Tranquillo sto per uscire...alle 8.30 al box!!!!!!!!!!!
        Me muv't
        La sezione bmw ti f? venire le allucinazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIANGY View Post
          ao!! non c'era neanche un rettilineo di 1 km
          e che centra?

          no scusa ti sembra una comparativa questa fatta da mcn??

          3 curve sul bagnato, poi entrano in pista a passo da bradipo e danno le loro sentenze.. se questa ? una comparativa affidabile allora annamo bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Con un motore meno superquadro della BMW ? davvero un gran risultato...complimenti ai motoristi
            Che bastardo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Santiago83 View Post
              ...b??Spero di incontrarla prima o poi...sempre che riesca a stare dietro alla mia R1 2008!!!!Su quel rettilineo il pilota della cbr 1000 ha chiuso il gas e si ? fatto passare avanti per dargli vantaggio!!!!!!!!
              Originally posted by Goldrake View Post
              e che centra?

              no scusa ti sembra una comparativa questa fatta da mcn??

              3 curve sul bagnato, poi entrano in pista a passo da bradipo e danno le loro sentenze.. se questa ? una comparativa affidabile allora annamo bene
              Era una battuta....per me le comparative contano come il 2 di coppe quando regna bastoni.
              La miglior moto ? quella che si sente meglio sotto il culo...chi si fa le seghe con i giornali diventa cieco!!
              Quando usciranno le prime comparative in Italia mi metter? come al solito in finestra a godermi lo spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #22
                vedremo quando cominceranno le gare se questa kawa far? tanto cacare come vi fa cacare di estetica

                parlando con lorenzo alfonsi che spesso vedo essendo sestese come me mi ha detto che la s1000rr ? la 1000 stk + pesante ben 191 kg, ha un motore spaziale e questo lo si sapeva, ma ? anche una moto abbastanza pesante nei cambi direzione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  vedremo quando cominceranno le gare se questa kawa far? tanto cacare come vi fa cacare di estetica
                  Vabb? questo ? impossibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Veramente mi rendo conto che queste moto....sono veramente una pi? oscena dell'altra.

                    Le jappe 2010/2011 sono talmente merdose che, a confronto, la BMW, riconosciuta da tutti come un collage di forme jappe, risulta essere la pi? bella!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Veramente mi rendo conto che queste moto....sono veramente una pi? oscena dell'altra.

                      Le jappe 2010/2011 sono talmente merdose che, a confronto, la BMW, riconosciuta da tutti come un collage di forme jappe, risulta essere la pi? bella!!!!!!
                      Concordo!



                      E complimenti alla honda per la scelta di verniciare il telaio di grigio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Concordo!



                        E complimenti alla honda per la scelta di verniciare il telaio di grigio...

                        Vabbe....inserito nel contesto carnevalesco della moto manco stona :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Veramente mi rendo conto che queste moto....sono veramente una pi? bella dell'altra.

                          Le jappe 2010/2011 sono talmente belle che, a confronto, la 1098, riconosciuta da tutti come un barattolo di forme merdose, risulta essere la pi? schifosa!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X