Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane GIAMOTO per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma la pedana meglio pieghevole cos? non si rompe o fissa cos? fa da protezione!!!??????????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post


      Ottima l'idea delle lavorazioni zig-zag con la fresa sferica
      Si vede che chi le ha prodotte ha dedicato loro anche tanta cura per i dettagli

      Belle, complimenti

      P.s. Dave stai costruendo la moto dartendo dalle pedane ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by attila599 View Post
        Ma la pedana meglio pieghevole cos? non si rompe o fissa cos? fa da protezione!!!??????????


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ci sono varie scuole di pensiero.....

        In pista solitamente si preferiscono quelle fisse come queste... che in caso di caduta ti fanno anche da tampone.....

        Su strada ci sono pi? punti di 'appiglio' e si mettono pieghevoli giusto per non fare impigliare la pedana e magari strappare attacchi telaio (visto negli anni passati).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ottima l'idea delle lavorazioni zig-zag con la fresa sferica
          Si vede che chi le ha prodotte ha dedicato loro anche tanta cura per i dettagli

          Belle, complimenti

          P.s. Dave stai costruendo la moto dartendo dalle pedane ?
          Come no... ah,ah.. al momento manco i soldi per i paratacchi avrei! Fa il bravo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ci sono varie scuole di pensiero.....



            In pista solitamente si preferiscono quelle fisse come queste... che in caso di caduta ti fanno anche da tampone.....



            Su strada ci sono pi? punti di 'appiglio' e si mettono pieghevoli giusto per non fare impigliare la pedana e magari strappare attacchi telaio (visto negli anni passati).

            S? in effetti ti do ragione su tutto... Stesso cruccio che avevo riguardo i tamponi para telaio poi mi sono convinto a metterli non tanto per salvaguardare le carene quanto per evitare che si rompessero definitivamente in caso di caduta

            In ogni caso queste pedane sono meravigliose ma su quale sito le troviamo?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chiedi info qua: New Tech Racing - DaiDeGas Forum

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Ci sono varie scuole di pensiero.....

                In pista solitamente si preferiscono quelle fisse come queste... che in caso di caduta ti fanno anche da tampone.....

                Su strada ci sono pi? punti di 'appiglio' e si mettono pieghevoli giusto per non fare impigliare la pedana e magari strappare attacchi telaio (visto negli anni passati).
                e non solo, anche per quando la sposti a gambe ignude

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by attila599 View Post
                  Ma la pedana meglio pieghevole cos? non si rompe o fissa cos? fa da protezione!!!??????????


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  La pedana fissa, comunque uno la pensi, ? sempre un appoggio sicuro al 100% anche nelle non poche situazioni limite che si possono presentare , c'? poco da fare. Inoltre non ? sempre automatico che si rompa in caso di caduta , ne ho viste che hanno superato la botta intere , chiaramente se sono ben fatte e vengono usati materiali di prima qualit? . La funzione di protezione ? indubbia anche se non ? che vanno preferite solo per questa che non ? la loro funzione principale.
                  Le pieghevoli , se sono realizzate come si deve, vanno comunque abbastanza bene ed hanno qualche ovvio punto a loro favore , certamente nelle cadute c'? poca protezione per la moto e molto spesso il poggiapiede va comunque sostituito perch? si consuma in modo notevole strusciando sull'asfalto ( e il ricambio pieghevole costa sempre di pi? del fisso ) .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    http://www.daidegasforum.com/forum/n...rr-2015-a.html

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X