Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane GIAMOTO per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane GIAMOTO per BMW S1000RR

    Siccome ho tutti amici stronzi..... che mi vogliono male.....

    Andrea Guerri di NewTechRacing mi ha mandato queste foto....

    Devo dire che male male non sono... (mi piacciono un sacco i segni del cnc)...

    Che ne dite? Ah..... bulloneria in titanio grado 5 :1:




























  • Font Size
    #2
    giamoto rearsets bmw s1000rr 2015

    Ecco queste son quelle che preferisco... nere e argento.. cos? non si rovinano..















    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piacciono
      2015 o old?
      prize?


      Cmq ma non facciamo passare i segni cnc come design voluit, sono (spesso) per ridurre le ore di lavoro in quanto per farle lisce dovrebbero aumentare le passate ...
      peccato che quel risparmio molti, vedi Lightech non fa abbassare il listino

      Comment


      • Font Size
        #4
        No no.. ho solo detto che a me piace vedere i segni di lavorazione..

        Per 2015 le fanno al 100%... le foto son di quelle.. ma penso le facciano anche per modelli precedenti.....

        Massi.. chiedi qua: http://www.daidegasforum.com/forum/f...ch-racing.html
        Last edited by mito22; 06-02-16, 16:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente stupende

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by attila599 View Post
            veramente stupende
            Ocio che le faranno anche per F3 :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massimou View Post
              A me piacciono
              2015 o old?
              prize?


              Cmq ma non facciamo passare i segni cnc come design voluit, sono (spesso) per ridurre le ore di lavoro in quanto per farle lisce dovrebbero aumentare le passate ...
              peccato che quel risparmio molti, vedi Lightech non fa abbassare il listino

              Io non sono un esperto ma sui sui segni CNC penso sia il contrario ; tutte le pedane super economiche sono anche super lisce , ultra semplici e squadrate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? diciamo che per eliminare i segni di lavorazione le spazzoli o le limi o che.. quindi perdi pi? tempo...

                C'? anche da dire che se poi le lisci le puoi fare pi? grezze o meno 'studiate'..... perch? tanto poi le lisci...

                Vabb?... a me piacciono lavorate.. gusti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non male, poggiapiede e levetta non ripiegabili.

                  Unica cosa che non mi piace il paratacco. In carbonio starebbe molto meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andry View Post
                    Io non sono un esperto ma sui sui segni CNC penso sia il contrario ; tutte le pedane super economiche sono anche super lisce , ultra semplici e squadrate.
                    E si vede

                    Io ci lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      B? diciamo che per eliminare i segni di lavorazione le spazzoli o le limi o che.. quindi perdi pi? tempo...

                      C'? anche da dire che se poi le lisci le puoi fare pi? grezze o meno 'studiate'..... perch? tanto poi le lisci...

                      Vabb?... a me piacciono lavorate.. gusti..

                      Quotassimo... Anche a me piacciono di pi? cosi, era solo per puntualizzare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se io avessi una moto..... queste mi ci piacerebbero addosso.. Nere e argento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sassone View Post
                          Non male, poggiapiede e levetta non ripiegabili.

                          Unica cosa che non mi piace il paratacco. In carbonio starebbe molto meglio.
                          La stragrande maggioranza delle pedane racing in commercio ha poggiapiede fisso e molte anche il piolino delle leve.
                          Giamoto vende in tutto il mondo e mi hanno detto che il pieghevole non glielo chiede praticamente nessuno . Per questo al momento non lo propongono.

                          Il piolino lo hanno invece disponile anche pieghevole.

                          Sui paratacchi ? un a questione di gusti ma non solo: loro sono artigiani del metallo lavorato dal pieno e non ? che proprio stravedono per quello che metallo non ?. Inoltre pare che richieste di parti in carbonio ne ricevano un numero trascurabile .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pieghevole per uso stradale e' meglio, secondo me...
                            Magari si pu? adattare quello di lightech o altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=mito22;10104885.. Nere e argento! [/QUOTE]

                              Quotissimo ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X