Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento Crossover: le vostre scelte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il rosc
    replied
    La mia scelta ? andata qui,

    spidi hard track suite.... sinceramente ? tanto **** quanto poco pratica per uso autostradale. Il giubetto ? fatto per guidare in piedi e con le tasche piene tende a far vela e ad alzarsi. in caso di freddo non ? bello.

    Poi quando devo uscire per la giornata ho il cordura traforato dainese che ? sporiveggiante ma me ne frego e lo uso uguale




    colorazione centrale
    Last edited by il rosc; 06-06-19, 14:13.

    Leave a comment:


  • STEr1
    replied
    Ciao...io mi vesto in base a quello che mi prospetta l uscita...o meglio se ho intenzioni teppistiche tuta intera e integrale...se mi faccio un uscita da 4/500 km giubbino in pelle ,jeans e integrale...se parto per uno o piu gg.abbigliamento tourer e casco integrale..

    Leave a comment:


  • cosimo
    started a topic Abbigliamento Crossover: le vostre scelte

    Abbigliamento Crossover: le vostre scelte

    Questo ? un tema che mi interessa, quindi data la sezione di nuova apertura - con ottima intuizione da parte di Davide - volevo approfittare di questo spazio per parlarne con voi che - almeno su strade aperte - avete appeso i semimanubri al chiodo e siete passati al touring.

    Come vi abbigliate?

    Ovviamente, faccio riferimento NON ad usi sporadici o specifici (tipo: la porto in pista, come qualcuno davvero fa con le Multistrada) o vado a comprare il latte o al lavoro in ufficio.

    Parlo del classico uso delle crossover: uscite da qualche centinaia di km per trovare strade da curve da percorrere con divertimento e pi? comodamente che con le sportive.

    Siete di quelli che, pur avendo "cambiato categoria", comunque mettono la racing suite intera ed il casco integrale pure racing?

    Oppure siete passati alla cordura ed al modulare, qualcuno addirittura al Jet?

    O magari via di mezzo, pelle ma divisibile ed integrale o un p? pi? confortevole dei classici RX 7-V, GP-R Pista o X-Spirit III (chess?, Chaser, NXR etc. etc.)? O piuttosto jeans e giubbotto in pelle?

    Insomma ditemi, fra un p? finalmente inizio la stagione e quest'anno volevo rivedere il gaurdaroba: fin qui sono sempre ricaduto nella categoria "si capisce che vengo dalle sportive", quindi ho usato ci? che avevo gi?, intera ed integrale racing.

X
Working...
X