Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T?n?r? 700, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    T?n?r? 700, che ne pensate?

    Vista solo dal vivo e mi ? piaciuta, sia come estetica che come idea di moto tuttofare, che non eccelle ma riesce a fare cmq tutto, sterrato come un viaggietto.
    voi che ne pensate, o che magari l'avete provata?

  • Font Size
    #2
    Mi intriga molto anche a me, io ora ho la super tenere 1200, una moto stupenda, ma ormai la uso per il giro della domenica e qualche weekend, per ora basta lunghi viaggi, e mi ispirava molto passare ad una moto pi? leggera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende da cosa dovresti fare. In strada ? insospettatamente stabile e guidabile (? lunga), frena discretamente bene per essere un media escursione e in fuoristrada montata con gomme buone e sella adeguata va benone anche non solo sullo scorrevole.
      Personalmente rispetto a un T?n?r? 1200 non farei cambio neanche se dovessi usarla solo la domenica per andarfe al bar...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HSG View Post
        Dipende da cosa dovresti fare. In strada ? insospettatamente stabile e guidabile (? lunga), frena discretamente bene per essere un media escursione e in fuoristrada montata con gomme buone e sella adeguata va benone anche non solo sullo scorrevole.
        Personalmente rispetto a un T?n?r? 1200 non farei cambio neanche se dovessi usarla solo la domenica per andarfe al bar...
        Cio?, terresti il 1200?

        Comment


        • Font Size
          #5
          S?.

          Tra l'altro, pur essendo il 1200 una moto con potenza di punta relativa rispetto al segmento, si guida molto bene e rimane stabile in tutte le condizioni anche con borse e passeggero.

          Comment

          X
          Working...
          X