Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pendolari dell'aereo a me! (caricare valigie in moto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pendolari dell'aereo a me! (caricare valigie in moto)

    Scrivo qui perch? mi sembra la sezione pi? interessata all'argomento, nel caso ovviamente i moderatori possono spostarlo dove pensano sia meglio.

    Come gi? detto forse 200 volte, io per lavoro prendo l'aereo almeno 2 volte al mese (a parte questo periodo di pestilenza ) e faccio viaggi di 2-4 giorni, quindi mi porto solo il trolley dimensioni "bagaglio a mano" + la borsa per il PC.
    Siccome di andare in auto non se ne parla, metto il PC nel sottosella e il trolley lo lego sulla sella passeggero: tutto sommato ? una discreta soluzione, il carico ? stabile perch? appoggia in parte ai maniglioni e non sporge, quindi va bene, ma sono curioso di sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema e come lo ha risolto, magari su una moto, cos? magari lo copio

  • Font Size
    #2
    Eh io vaggi corti non so cosa siano con l'aereo!!!!

    Quindi macchina (se qualcuno mi accompagna) altrimenti ho un comodo trenino che mi scodella dentro il terminal!

    Per? l'idea di andare su due ruote non mi dispiacerebbe!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Eh io vaggi corti non so cosa siano con l'aereo!!!!

      Quindi macchina (se qualcuno mi accompagna) altrimenti ho un comodo trenino che mi scodella dentro il terminal!

      Per? l'idea di andare su due ruote non mi dispiacerebbe!!!!
      Eh, s?, ovviamente per viaggi lunghi con grossi bagagli e/o se hai il trenino sotto casa vai una meraviglia. Per?, non tutti abitano a Milano centro o in zona servita dai mezzi: penso a tutti i residenti della Brianza che partono da Malpensa od Orio per viaggi di lavoro (visite a clienti, meeting internazionali etc) che risparmierebbero un sacco di tempo andando in scooter o moto.
      Almeno per me era cos?: partendo da zona Monza, con lo scooter risparmiavo 30-40 minuti a tratta ad andare a Malpensa, incluso il maggior sbattimento di caricare il trolley con le cinghie.
      Adesso che abito a Sorrento ? ancora meglio, perch? la Costiera ? un bagno di sangue di traffico e l'aeroporto a Napoli ha un parcheggio comodissimo per le moto, proprio di fianco all'entrata del terminal, che costa la met? dei parcheggi remoti e 1/4 del parcheggio auto pi? vicino (che ? comunque lontano).
      E' cos? comodo che io mi arrangio con lo scooter anche quando vado in America per 2 settimane, quando ho 1 trolley grande, quello solito bagaglio a mano e la borsa del PC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post

        Eh, s?, ovviamente per viaggi lunghi con grossi bagagli e/o se hai il trenino sotto casa vai una meraviglia. Per?, non tutti abitano a Milano centro o in zona servita dai mezzi: penso a tutti i residenti della Brianza che partono da Malpensa od Orio per viaggi di lavoro (visite a clienti, meeting internazionali etc) che risparmierebbero un sacco di tempo andando in scooter o moto.
        Almeno per me era cos?: partendo da zona Monza, con lo scooter risparmiavo 30-40 minuti a tratta ad andare a Malpensa, incluso il maggior sbattimento di caricare il trolley con le cinghie.
        Adesso che abito a Sorrento ? ancora meglio, perch? la Costiera ? un bagno di sangue di traffico e l'aeroporto a Napoli ha un parcheggio comodissimo per le moto, proprio di fianco all'entrata del terminal, che costa la met? dei parcheggi remoti e 1/4 del parcheggio auto pi? vicino (che ? comunque lontano).
        E' cos? comodo che io mi arrangio con lo scooter anche quando vado in America per 2 settimane, quando ho 1 trolley grande, quello solito bagaglio a mano e la borsa del PC
        All'aeroporto di Roma non so neanche se esiste un parcheggio per le moto..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post

          All'aeroporto di Roma non so neanche se esiste un parcheggio per le moto..........
          Good point

          Comment

          X
          Working...
          X