Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CFMoto 1250TR-G, grand tourer cinese con il motore KTM

    Si tratta del modello tourer pi? potente mai prodotto da un marchio cinese, e sfrutta i 140 cv del bicilindrico LC-8 a due cilindri realizzato dalla Casa austriaca

    Il marchio cinese CFMoto ha lanciato la sua nuova grand tourer, 1250TR-G. Si tratta del modello tourer pi? potente mai prodotto da un'azienda cinese, e beneficia della spinta del bicilindrico a V LC-8 di KTM da 1279cc e 140 cv. Un dato che non stupisce, poich? CFMoto e la Casa austriaca stringono da tempo una partnership commerciale. In pratica, CFMoto si occupa della produzione, in Cina, di KTM 790, KTM 890 e degli altri modelli destinati al mercato del Paese asiatico, mentre in cambio il brand cinese riceve da Mattighofen strumenti di ricerca, sviluppo e ingegneria.

    Punto forte del modello, oltre alla motorizzazione, ? il comparto elettronico di alta qualit?, le pinze dei freno targate Brembo, l'ammortizzatore WP e laforcella KTM. Il cruscotto TFT misura 12,3", mentre la JBL fornisce il sistema stereo integrato. Il display trasmette informazioni come la pressione dei pneumatici e le impostazioni delle sospensioni, permettendo al motociclista di scegliere tra le quattro modalit? di guida. La connettivit? Bluetooth ? di serie, cos? come le manopole e la sella riscaldate e un parabrezza regolabile elettronicamente.

    CFMoto 1250TR-G arriver? sul mercato entro la prima met? del 2021, per adesso destinata al solo mercato cinese. Non ? stata ancora rilasciata nessuna informazione sul prezzo.

    notizia da: inmoto.it



X
Working...
X