Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADVENTURE SPORT Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nello bike View Post
    mi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?
    Assurdo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Provata oggi ma da zavorra perch? per me la versione adv ? davvero troppo alta.. mi ? piaciuta molto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io vorrei andarla a provare settimana prossima...ho un po paura perch? non sono molto alto,circa 174...non se tocco :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cancellino View Post
          Io vorrei andarla a provare settimana prossima...ho un po paura perch? non sono molto alto,circa 174...non se tocco :-)
          Io sono 1,70 e sulla adventure con la sella nella tacca pi? bassa tocco in punta

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21

              free image hosting

              Comment


              • Font Size
                #22
                honda vuole i tagliandi a 1000 (olio e filtro), a 12000 (solo olio e non filtro) , a 24000 (olio e filtro)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nello bike View Post
                  honda vuole i tagliandi a 1000 (olio e filtro), a 12000 (solo olio e non filtro) , a 24000 (olio e filtro)
                  Si per? a 12k anche se nn previsto ? buona cosa cambiare filtro olio (x quel che costa...).
                  Ha filtrato olio per 12k...mettiamo olio nuovo e teniamo filtro vecchio?
                  Io l'h fatto cambiare ugualmente.

                  ps. nn capisco perch? tu hai il libretto tagliandi quando Honda nn lo prevede (almeno sul crf...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ovvio che per 12 euro di filtro, lo cambio...ma per i 190 euro ogni 6000 km mi girano un po le balle..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X