Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gluca
    replied
    Generalmente accade con l'uso, per? non ? una cosa di cui preoccuparsi normalmente a meno che il comando non diventi spugnoso o non uniforme nella sua azione.

    Chi ha il liquido ancora chiaro, lo usa il freno di dietro ?
    Per altro succeder? lo stesso con quello anteriore...
    Last edited by gluca; 26-03-18, 18:48.

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Anche il mio ? chiaro non ? che viaggi con il piede appoggiato su?il pedale del freno capita..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mmmmm non credo.

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Anche il mio ? chiaro non ? che viaggi con il piede appoggiato su?il pedale del freno capita..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Bladerunner72
    replied
    Ho guardato il mio, ? chiaro normale. Ma sono a 730 km

    Leave a comment:


  • new77
    replied
    il mio diventava sempre scuro con l'usura...

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    si tanto siamo grosso modo nella stessa condizione di uso, modo di dare gas e km..

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Originally posted by =france90= View Post
    appena vado a casa controllo la mia....speriamo non sia colpa del calore del motore
    Infatti ci avevo pensato. Appena la riprendo faccio un passo in concessionaria, me ne sono accorto ieri. Fammi sapere com'? la tua...grazies

    Leave a comment:


  • =france90=
    replied
    appena vado a casa controllo la mia....speriamo non sia colpa del calore del motore

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Cos? a prima vista sembrerebbe che ci sia qualcosa che si sta sciogliendo, forse un gommino, una guarnizione o un tubo che non reggono il liquido dell'impianto; strano per?...........Io farei un salto dal concessionario.....

    Leave a comment:


  • Calimero cattivo
    replied
    Qualchuno sa il motivo per cui l'olio del freno posteriore sia diventato cos? scuro?!?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    se vi rompe le balle fare il rodaggio mi offro personalmente a modica cifra, garanzia di qualit? e professionalit?........

    Astenersi perditempo e sognatori

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
    Meglio... 18 km in meno di rottura di balle di rodaggio...

    Leave a comment:


  • new77
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
    mi hanno detto la stessa cosa....

    Leave a comment:


  • Mik1199
    replied
    Originally posted by Ginevr1 View Post
    Allora rodaggi finiti?

    Ma in pratica tutti hanno ordinato e adesso gli ordini si son fermati? Devono 'solo' produrre?
    B? era anche ovvio, chi la vuole la ordina subito. no?

    Leave a comment:


  • Ginevr1
    replied
    Allora rodaggi finiti?

    Ma in pratica tutti hanno ordinato e adesso gli ordini si son fermati? Devono 'solo' produrre?

    Leave a comment:

X
Working...
X