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Ducati Panigale V4 thread III capitolo

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    #751
    Generalmente accade con l'uso, per? non ? una cosa di cui preoccuparsi normalmente a meno che il comando non diventi spugnoso o non uniforme nella sua azione.

    Chi ha il liquido ancora chiaro, lo usa il freno di dietro ?
    Per altro succeder? lo stesso con quello anteriore...
    Last edited by gluca; 26-03-18, 19:48.

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      #752
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Qualchuno sa il motivo per cui l'olio del freno posteriore sia diventato cos? scuro?!?



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio e' uguale
      Ho 1200km ora ma e' gia un po che ? cos? scuro.

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      • Problema sensore cavalletto
         

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          #754
          Originally posted by pierfunk View Post
          Problema sensore cavalletto
          E' lo stesso problema avuto da Zio dog?
          Last edited by Calimero cattivo; 27-03-18, 07:27.

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            #755
            Si pare ci sia solo da correggere il passaggio del cavo sensore, che cos? com'? si surriscalda e pu? andare in tilt. Mi pare che a qualcuno qui al tagliando sia gi? stato fatto l'intervento.

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              #756
              Originally posted by gluca View Post
              Generalmente accade con l'uso, per? non ? una cosa di cui preoccuparsi normalmente a meno che il comando non diventi spugnoso o non uniforme nella sua azione.

              Chi ha il liquido ancora chiaro, lo usa il freno di dietro ?
              Per altro succeder? lo stesso con quello anteriore...
              io non uso il freno posteriore eppure ? scuro...secondo me sempre un problema di troppa vicinanza con il motore

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                #757
                In concessionaria vedendo la foto mi han detto che dipende dal fatto che sia costantemente vicino al motore, e quindi sempre al caldo. Comunque non crea problemi alla frenata.

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                  #758
                  Originally posted by =france90= View Post

                  io non uso il freno posteriore eppure ? scuro...secondo me sempre un problema di troppa vicinanza con il motore
                  Non credo; il blocco motore non raggiunge temperature elevatissime, tant'? vero che lo si pu? toccare con le mani, quindi ? sicuramente inferiore ai 50?, inoltre la vaschetta ? all'esterno, quasi a filo della carenatura, in posizione ventilata ed un liquido da freni in genere anche se molto scarso, comincia ad andare in crisi dopo 150?. Sulla MV F4, il serbatoio del liquido era dietro al blocco dei cilindri in una zona dove il calore era rovente, eppure il liquido restava giallo paglierino. Non ? un problema di temperatura.

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                    #759
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Si pare ci sia solo da correggere il passaggio del cavo sensore, che cos? com'? si surriscalda e pu? andare in tilt. Mi pare che a qualcuno qui al tagliando sia gi? stato fatto l'intervento.
                    confermo... Stamattina ho sentito il concessionario, la mia ha gi? la modifica che hai citato... inoltre in preconsegna fanno 35 controlli... ora capisco le carene smontate.... ciao

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                      #760
                      e di cosa allora?

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                        #761
                        Originally posted by new77 View Post

                        confermo... Stamattina ho sentito il concessionario, la mia ha gi? la modifica che hai citato... inoltre in preconsegna fanno 35 controlli... ora capisco le carene smontate.... ciao
                        in cosa consiste la modifica?

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                          #762
                          Originally posted by =france90= View Post

                          in cosa consiste la modifica?
                          cambiano la posizione del cavo relativo al sensore del cavalletto...

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                            #763
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            In concessionaria vedendo la foto mi han detto che dipende dal fatto che sia costantemente vicino al motore, e quindi sempre al caldo. Comunque non crea problemi alla frenata.
                            Con tutto il rispetto, mi sembra una spiegazione di circostanza.
                            Un liquido cambia colore quando si altera e se si altera cambia le sue caratteristiche che poi, trattandosi di freno posteriore non sia un dramma, questo ? un'altro discorso, ma sulla MV serbatoio del liquido era dietro ai cilindri dove l'aria non la vedeva nemmeno in cartolina, eppure non cambiava colore.

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                              #764
                              anche io sono d'accordo che non lo deve fare...a prescindere dal motivo per cui lo fa!

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                                #765
                                magari ? lo stesso problema di quello frizione che viene colorato dal paraolio dell'attuatore...

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