Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299s officina by Micky37

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Bella bella.... prezzo dello scaricozzo?

    Comment


    • Font Size
      #77
      219 CAVALLI?Davero?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Micky.. nws?Foto? tempi?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mi segno.

          Comment


          • Font Size
            #80
            eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!

            Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
            ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
            considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
            in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono

            eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!









            giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
            me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr

            eccolo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Micky37 View Post
              eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!

              Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
              ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
              considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
              in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono

              eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!









              giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
              me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr

              eccolo
              Stupenda..che dire . Volevo chiederti, ma a livello di setting come sospensioni cosa hai fatto? Pi? che altro detto base base.. come altezze com??? Pi? alta dietro..pi? bassa..?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Micky37 View Post
                  Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si grazie . Io ogni tanto guardo i forum ducati inglesi su uno di questi ho letto che ?hlins consiglia per la 1299 un range di lavoro cio? il sag rider anteriore compreso tra 40 e 38 mm, dietro mi pare 30 e 28mm. Io ho provato per curiosit?, e non so se complice il mio ?peso? di 60kg, davanti con la forcella che originale ha 8 giri di prevarico, ho tolto ben 6 giri e come misura sono arrivato a 37 mm. Dietro nonostante ho cambiato la molla con con meno k, tolto 5 giri di prevarico, come misura sono a 27mm. Ora diciamo che come bilanciamento tra anteriore e posteriore sono uguale al originale solo che ? tutta pi? bassa di 6mm. Aggiungo...non sono fissato con misure ecc. Sono un ?fermo?,ma mi piace la tecnica dell?assetto e mi piace cucirmi la moto e sentire le varie opinioni di chi ne sa di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Bellissima la grafica,sopratutto il filetto giallo la esalta....bravo Miky!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X