Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs Honda RC-213

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 vs Honda RC-213

    Se avete voglia id leggervi col traduttore automatico,
    SBAM!
    BECCATEVI I TEMPI!!

    https://young-machine.com/2018/02/24/7663/


  • Font Size
    #2
    Eh grazie tante, la RCV ha il kit, in pratica ? una Motogp Open... e costa 210.000 euro., la Panigale 28'000- spendi 180.000 ero di preparazione sulla V4 e poi vediamo i tempi.Gi? con lo scarico e la mappa sarebbe almeno pari, e secondo me questo confronto ridimensiona semmai la Honda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E poi, girare a Valencia (dalla piantina, la pista mi sembra quella) in 1,46-1,47 con moto che hanno almeno il 40 alla loro portata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente, manco l?ho capito sto paragone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by avvonico View Post
          E poi, girare a Valencia (dalla piantina, la pista mi sembra quella) in 1,46-1,47 con moto che hanno almeno il 40 alla loro portata...
          Ma infatti mi pare una boiata. Senza contare che per spingere una Rc, con kit, ad livello decente ci vorr? un pilota. Cavolo! ? una open e non credo che sia semplice anche solo capirla, senza contare che in tutti i test che ho letto mandava in crisi anche le slick V02 dopo pochissimi giri. Mcn diceva che la Rsv4 (che ad agilit? ? il riferimento) a confronto "era un ippopotamo".
          Quindi che senso ha il paragone?



          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              La forzatura nel paragone sta proprio l?, un secondo per 5-6 volte tanto di costo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devilsss View Post
                La forzatura nel paragone sta proprio l?, un secondo per 5-6 volte tanto di costo
                Tra l'altro 1 secondo girando da amatori lenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima
                  Boh! Solo il forcellone coster? 10k

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Eh grazie tante, la RCV ha il kit, in pratica ? una Motogp Open... e costa 210.000 euro., la Panigale 28'000- spendi 180.000 ero di preparazione sulla V4 e poi vediamo i tempi.Gi? con lo scarico e la mappa sarebbe almeno pari, e secondo me questo confronto ridimensiona semmai la Honda.
                    Si in effetti...... la differenza di prezzo ? leggermente elevata...

                    Cio? con 210 mila euro... probabilmente prendi la moto di Davies del 2017.. e ti avanzano soldi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanta roba con due moto cos? (specialmente Honda) stare vicini cos? in curva...



                      Dite che ? PHOTOSHOP?
                      Last edited by mito22; 27-02-18, 22:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si foto tarocca anzi secondo me ? lo stesso tester con due caschi diversi... stile e tuta identici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guardando le ombre di Honda, non sembra un falso
                          Last edited by Diego Granata; 27-02-18, 23:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima
                            La moto ? fatta a mano. Per garantire una certa percorrenza ed emissione inquinante con lo stesso motore delle GP devi castrarlo oltremodo, in versione libera (non si trasforma d'incanto nelle moto di Marquez comunque...) dovrebbe essere guidata da un Pilota per essere sfruttata a dovere e comunque, preparando il Ducati, avresti grosso modo la stessa discriminante presente tra una GP e una SBK: 1-1.5 secondi.

                            La RCV mica si compa per il crono.
                            Last edited by HSG; 28-02-18, 09:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma si ragazzi, era per dire che sarebbe bello averne una versione " umana"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X