Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Mugellaro ma cerchiamo di stemperare la situazione..scusa se mi permetto, ma altrimenti diventa un attacco totale alla persona e basta...un tutti contro uno.
    Rimaniamo belli tranquilli e confrontiamoci senza flame...ognuno poi rimane del suo punto di vista se vuole....peace
    basterebbe fosse educato e parlasse di esperienze dirette invece che nominare sempre qualcosa successo a qualcun altro.
    non rispetta le esperienze dirette degli altri ed offende pure.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.
    Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

    Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

    Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Mugellaro ma cerchiamo di stemperare la situazione..scusa se mi permetto, ma altrimenti diventa un attacco totale alla persona e basta...un tutti contro uno.
    Rimaniamo belli tranquilli e confrontiamoci senza flame...ognuno poi rimane del suo punto di vista se vuole....peace

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
    Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018
    Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Non ho capito se ce l'hai con me, io ho solo citato il testo di Diego.........
    no, ti davo ragione e mi riferivo a diego che non sa discutere con gli altri, parla per "sentito dire" ed offende pure.

    Leave a comment:


  • Luca990
    replied
    Boh, la mia all'inizo mi ha fatto girare le balle... soprattutto grazie alla consulenza di Ducati Milano (che nella sede di Sesto non raccomanderei nemmeno al mio peggior nemico). Poi l'ho portata da Alby (Corradini) e da Barni. Adesso ci vado pi? forte che con la 1299 (che amavo alla follia) e mi diverto come un bambino. Il motore libero dai vincoli EU4 ? una goduria su tutto l'arco di erogazione e, con le modifiche postate da molti su questo forum (che vengono tra l'altro eseguite di routine a chi porta la moto da Barni o da Mauri e comunica l'utilizzo esclusivo in circuito) e un po' di aggiustamenti nello stile di guida (necessari su tutte le moto), diventa qualcosa di assolutamente fenomenale. Al termine della stagione andr? da Barni per una revisioncina preventiva del motore e vedremo cosa altro riuscir? a tirar fuori...

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
    Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018
    No, non mi ricordo neanche di preciso che data era e se fosse una gara di coppa o national

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by stradivari View Post

    Ci ho fatto qulche uscita a Cremona ed una al Mugello.
    All'inizio non mi ? piaciuta per nulla e poi, con quote giuste, ha iniziato a funzionare bene e ad essere divertente...pur con una elettronica difficile da "azzeccare" per l'uso solo pista (o troppo libera, o troppo castrata).
    Domani a Cremona e luned? al Mugello la prover? con l'elettronica EVO 2 per la pista e vedremo se riuscir? a sfruttarne il potenziale che ? altissimo.
    Anche con la R1 ho fatto lo stesso percorso, partendo da un mezzo che non mi piaceva rispetto alla S1000RR che avevo sino ad allora utilizzato per arrivare poi a migliorare ovunque.
    Di certo non sono uno che molla il colpo, di quelli che fanno una prova, non ci si trova, e mette in vendita la moto.
    Non l'ho fatto alla prima uscita a Cremona, con 4 secondi di differenza...e non lo faccio ora, che all'ultima uscita ho ridotto quel margine ad un secondino.
    Quando migliorer? rispetto alla R1 (e, stanne certo, migliorer? se riuscir? a guidare come nel 2017 a "capa fresca") allora magari mi stufer? della V4 e prender? altro, ma difficilmente lo far? prima
    Sicuramente spendendo pi? tempo e soldi riuscirai a migliorare, ma non tutti hanno la forza e le capacit? per farlo, e ne tantomeno possano riuscirci leggendo le minkiate che scrivono in questa sezione.
    Ti sei prefissato un traguardo, quindi le motivazioni non mancheranno per arrivarci, ma ci? non significa che ne resterai contento, anche perch?, combattere per riuscire ad ottenere gli stessi tempi fatti con una moto di 4 anni pi? datata, e con 20 cavalli in meno, non deve essere il massimo. Da persona obbiettiva che sei, te lo auguro e spero di leggere al pi? presto l?arrivo del tuo traguardo.
    Magari pi? in l?, potremmo condividere qualche informazione in pi?, essendo compagni di marca.
    Last edited by Diego Granata; 06-09-19, 13:02.

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    W

    Ti ripeto, la questione sono le temperature e il negare di quest?ultime e di tutti i problemi che ha.

    La moto non mi ? piaciuta. Non sono stato ne il primo, ne l?ultimo.
    Tu cosa ci hai fatto finora? Sembra che di primo acchito non ti sia trovato alla grande. Magari ne riparliamo pi? in l?.
    Ci ho fatto qulche uscita a Cremona ed una al Mugello.
    All'inizio non mi ? piaciuta per nulla e poi, con quote giuste, ha iniziato a funzionare bene e ad essere divertente...pur con una elettronica difficile da "azzeccare" per l'uso solo pista (o troppo libera, o troppo castrata).
    Domani a Cremona e luned? al Mugello la prover? con l'elettronica EVO 2 per la pista e vedremo se riuscir? a sfruttarne il potenziale che ? altissimo.
    Anche con la R1 ho fatto lo stesso percorso, partendo da un mezzo che non mi piaceva rispetto alla S1000RR che avevo sino ad allora utilizzato per arrivare poi a migliorare ovunque.
    Di certo non sono uno che molla il colpo, di quelli che fanno una prova, non ci si trova, e mette in vendita la moto.
    Non l'ho fatto alla prima uscita a Cremona, con 4 secondi di differenza...e non lo faccio ora, che all'ultima uscita ho ridotto quel margine ad un secondino.
    Quando migliorer? rispetto alla R1 (e, stanne certo, migliorer? se riuscir? a guidare come nel 2017 a "capa fresca") allora magari mi stufer? della V4 e prender? altro, ma difficilmente lo far? prima

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    1.53 alto, Mugello 2018
    Chi vinse la gara, con bmw, girava sul 52 basso.
    Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
    Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Grazie.
    Hai sbagliato tempo o circuito per curiosit??
    1.53 alto, Mugello 2018
    Chi vinse la gara, con bmw, girava sul 52 basso.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Ho citato problemi di guida e basta.
    So molto bene che la moto scalda in maniera allucinante e che girare un pista a 105 gradi costanti ? un problema. Non sono un genio n? un pilota ma a volte pu? succedere che se uno si attacca ai manubri la moto serpeggia...per quello che verifico l'attendibilit? di chi giudica
    A 105 ci gira il V2, questa ?qualcosina? in pi?.
    Ti attacchi o no ai manubri, la moto si muove, e quanto pi? ? alto il livello pi? diventa impossibile andare a limite.

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Non ci vuole tanto a capire che ho sbagliato, ma dato che sei un genio...
    Grazie.
    Hai sbagliato tempo o circuito per curiosit??

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Quindi per una capire se una moto scalda, o sul diritto serpeggia, lasciando immaginare in uscita di curva, bisogna fare il 52 al Mugello. Ma dove sei uscito?
    Ti dico solo che con la Yamaha R1 del 2004, a Roma giravo sul 46.
    Ho citato problemi di guida e basta.
    So molto bene che la moto scalda in maniera allucinante e che girare un pista a 105 gradi costanti ? un problema. Non sono un genio n? un pilota ma a volte pu? succedere che se uno si attacca ai manubri la moto serpeggia...per quello che verifico l'attendibilit? di chi giudica

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Ma per piacere, capisco il gusto del voler avere l'ultima parola, ma non ho di questi problemi , quanto alle carene .........pensa alle tue che alle mie ci penso io!


    Leave a comment:

X
Working...
X