Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi
Beh, Audi ha imposto una certa politica nei confronti del cliente, quindi l'attenzione da parte della casa c'?, i concessionari dovrebbero fare altrettanto, ma non ? detto....
Prima di dare "fuoco alle polveri", ? meglio sentire prima la casa costruttrice, se poi questa non d? soddisfazione, allora ogni azione ? lecita.
Precipitare gli eventi senza averli coinvolti, sarebbe scorretto.
Per essere ascoltati, la soa cosa che paga ? scrivere ai giornali. la pubblicit? negativa ? la sla cosa che li fa smuovere, i servizi clienti teledonici sono del tutto inutili. Nessuno alzer? mai le chiappe per venire a preoccuparsi della tua moto, una letteraccia a un giornale li fa scattare dalla sedia fidati.
Beh, Audi ha imposto una certa politica nei confronti del cliente, quindi l'attenzione da parte della casa c'?, i concessionari dovrebbero fare altrettanto, ma non ? detto....
Prima di dare "fuoco alle polveri", ? meglio sentire prima la casa costruttrice, se poi questa non d? soddisfazione, allora ogni azione ? lecita.
Precipitare gli eventi senza averli coinvolti, sarebbe scorretto.
Per essere ascoltati, la soa cosa che paga ? scrivere ai giornali. la pubblicit? negativa ? la sla cosa che li fa smuovere, i servizi clienti teledonici sono del tutto inutili. Nessuno alzer? mai le chiappe per venire a preoccuparsi della tua moto, una letteraccia a un giornale li fa scattare dalla sedia fidati.
Massima solidariet?, purtroppo sono tutti bravi a vendere e dopo se ne lavano le mani.
Risposte pi? comuni: "? una caratteristica", "? normale che faccia cos?", "siamo nella tolleranza", "e ma sei pignolo forte"
France ciao,sinceramente con chi mi declassa da top cliente,prima dell'acquisto,a ragazzino sognatore post vendita non ho rispetto e mi adeguo al suo comportamento..per cui non crearti complessi e chiama sto servizio clienti se non sei soddisfatto.Il call center esiste per questo...
Massima solidariet?, purtroppo sono tutti bravi a vendere e dopo se ne lavano le mani.
Risposte pi? comuni: "? una caratteristica", "? normale che faccia cos?", "siamo nella tolleranza", "e ma sei pignolo forte"
i chilometri lieviterebbero a 180 andata e 180 ritorno se andassi a roma...con tutto quello che implica un officina in una citt? cos? e ben 200 andata e 200 ritorno se andassi a firenze...non si pu? fare
Ci sta Quinzi a Viterbo se non vuoi scendere fino a Roma, ufficiale Ducati da sempre.
Fai presto: Capalbio - esci a Montalto dall'Aurelia - Tuscania - Viterbo (non entri neanche in citt?)
Io ho notato il contrario, col passare dei km scalda meno, anche con le temperature un p? pi? alte di adesso, Nei primi giri fatti a fine febbraio scaldava di pi?, comunque mai a livelli fastidiosi. Un p? all'interno coscia, ma davvero poco anche con jeans leggeri la 1299 al confronto ? un fammifero acceso sotto il sedere. E' davvero strano che dopo il tagliando ti sia aumentata cos? tanto la temperatura di esercizio
appunto ci sono 20 gradi quando ce ne sono 30 che fa mi prende fuoco in mezzo alle gambe? vedi che per? non sono casi isolati ? questo che mi fa incazzare e da me nessuna traccia di aggiornamenti e richiami
per la mia esperienza avendo avuto altre moto sportive per ora posso dirti che il calore e nella norma si sente ma nulla da far pensare che nn riesci a starci seduto sopra .....anche la bmw scaldava .....in estate ai semafori certe sudate ....
certo che mi pare strano che nn ti abbiano fatto aggiornamenti da quello che si sente chiunque di noi li ha ricevuti ...
appunto ci sono 20 gradi quando ce ne sono 30 che fa mi prende fuoco in mezzo alle gambe? vedi che per? non sono casi isolati ? questo che mi fa incazzare e da me nessuna traccia di aggiornamenti e richiami
si ma i corsi sono su tagliandi ecc...problemi di progettazione o difetti le deve per forza di cosa gestire ducati in persona
France anche io ho avuto spegnimenti durante il rodaggio in scalata ..mi dava impressione che chiudendo gas e scendendo di giri a orecchio c era un momento in cui nn sentivi il motore se cambiavi in quel momento si spegneva ..fatto orecchio e preso accorgimento di aspettare che riborbottasse nn ha pi? fatto ..ho fatto notare comunque la cosa al conce e mi aveva detto che c era un aggiornamento che avrebbe risolto la cosa ...per ora ? mi tocco nn ha pi? fatto ....io ho notato che se vai a basse andature adesso scalda un pelo di pi? e le ventole partono ma ci sono stati 20gradi e nn i 10 o forse meno di quando facevo il rodaggio ...io comunque fossi in te la carico sul furgone e La porto a borgo panigale ....ti togli il dubbio della concessionaria brava
Non so per Ducati...ma per conoscenza quando fanno i corsi in Yamaha e Bmw li fanno su tutto...ovvio poi se ce un problema di materiali o difetti ? un altro paio di maniche...ma non credo sia il tuo caso...se prima ti andava bene!!!
Leave a comment: